• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Comunque bisognerebbe attivarsi per via legal,la mia auto ad esempio sta passando 1/3 della sua vita in officina al momento......non è possibile
Ve l'ho gia suggerito aprendo un 3d contatevi e poi chiamate mi manda rai tre ,adiconsum.quattroruote fino a quando state a lamentarvi qui o chiamate kia italia non succede assolutamente niente.
 
e vero ha ragione pisia , se non si prende una decisione forte con questa gente vedo che a distanza di mesi non si muove nulla .ma questi iniettori da dove devono arrivare dalla luna , ;)
 
Pio leggendo sulla possibilità di recesso, in pratica non conviene a nessuno, si rischia di perdere la caparra per chi l ha versata, ed in più il recesso è successivo solo ad una negata riparazione o sostituzione dell' auto., quindi siamo rovinati
 
ma io sinceramente non capisco uno si affida ad una vettura simile di non poco costo per avere questi problemi che non per colpa nostra dobbiamo subire io per adesso ho risolto al Meno si spera , sono dell'idea che le cose si possono cambiare quando ci sono persone all'altezza e lavorano con serietà e professionalita da parte di tutti sia da venditori , ingenieri meccanici , ecc noi siamo solo delle pedine che con le loro parole o scuse ci muovono come vogliono e la ragione del gioco l'anno sempre loro e noi subiamo scusatemi questo gioco di parole ma è la verità.
 
E' possibile comunicare con la redazione di Mi Manda Rai Tre nei seguenti modi:
- telefonicamente allo 800555783;
- via mail: [email protected];
- sul nostro twitter: twitter.com/MimandaRai3;
- commentando o scrivendo su questa pagina facebook.
Post automatically merged:

 
Ragazzi ho scritto a mi manda rai tre, vi tengo aggiornati
 
Ragazzi ho scritto a mi manda rai tre, vi tengo aggiornati
Lo devono fare tutti quelli che hanno questa problematica mica vi dovete vergognare e'un vostro diritto cavolo che aspettate che venga giu la manna dal cielo.
 
Vi aggiorno dicendovi che oggi mi è arrivata la raccomandata da parte KIA per il problema iniettori,peccato però averli già anticipati di soli 20gg
 
si Giuseppe possono fare anche a meno di mandarle , poi dico adesso ci pensano a mandarle mi sembra un tantino fuori tempo ci dovevano pensarci mesi fa ,
 
c'è solo da sperare carissimo oggi parlavo appunto di questo problema con un mo conoscente e anche Lui mi diceva che nella sua concessnaria di zona c'erano più di venti Sportage tutte ferme per problemi di iniettori , figuratevi un po' voi lui era andato per ordinarne una . ma è tutto fermo .
 
Per il suo bene, Caro Pio meglio evitare l' acquisto
 
si infatti però lui era interessato per il benzina ma deve aspettare anche lui come me .
 
Ciao e buona sera, in pratica non ho fatto altro che raccontare con dettagli tutto quello che è successo.
 
Indietro
Alto Basso