• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Sinceramente l'avevo dura , però insisti e farti sentire perché tutto questo lo trovo vergognoso . :)
 
Ragazzi, io ormai dal 16 dicembre sono un po' rassegnata. Oggi mi ha chiamata il concessionario, o meglio l'officina, per comunicarmi che ancora non se ne parla di riavere indietro la mia auto.
Gentilmente, vi dispiacerebbe riepilogare da dove scrivete e quando avete lasciato/ritirato l'auto con la sostituzione degli iniettori? E se li avete ottenuti sostituiti tutti o solo uno?
Per capire l'entità e in quanti rimaniamo ancora senza le nostre amate auto.
Grazie mille!!
 
Ragazzi, io ormai dal 16 dicembre sono un po' rassegnata. Oggi mi ha chiamata il concessionario, o meglio l'officina, per comunicarmi che ancora non se ne parla di riavere indietro la mia auto.
Gentilmente, vi dispiacerebbe riepilogare da dove scrivete e quando avete lasciato/ritirato l'auto con la sostituzione degli iniettori? E se li avete ottenuti sostituiti tutti o solo uno?
Per capire l'entità e in quanti rimaniamo ancora senza le nostre amate auto.
Grazie mille!!
Buongiorno ti confermo che proprio ieri mi è arrivato l ennesimo messaggio da parte dell' Avis che prolungava ancora una volta il noleggio,che dire siamo tutti sulla stessa barca.
 
Ragazzi mi sembra una cosa assurda .! tutto questo .:mad:
 
Ciao,
Anche io ho dovuto sostituire gli iniettori a circa 2000km
Tutto un tratto e senza l’accenaione di alcuna spia la macchina ha iniziato a tremare tanto che ho pensato di aver bucato!
In realtà andava a strappi e non riuscivo quasi a partire da fermo in 1 marcia!
Nota: i ricambi sono BMW !
Dopo 3 settimane di attesa l’ho riavuta e funziona alla grande !
Molto comodo il servizio di auto sostitutivo di KIA che tramite Europe Assistance ti da un’auto a noleggio per tutto il periodo.

saluti Francesco
 
io punto a farmi risarcire di tutte le spese che ho sostenuto.. assicurazione incidenti su auto sostitutiva, benzina e pedaggio per riportare la macchina dove sono residente... per il trasporto kia copre 500 euro.. il loro preventivo per portarmi la macchina a casa è di 948 euro.. a questo punto mi farò rimborsare il biglietto aereo e me la riporto io a casa..
Novità? Come va la sportage?
 
Ragazzi mi sembra una cosa assurda .! tutto questo .:mad:
No e una cosa normale fino a quando non scriviamo a Mi Manda Rai tre in massa allora abbassano le penne ,il fai da te non ti porta da nessuna parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma collettivamente non puoi farlo, visto che non abbiamo tutti gli stessi tempi, io ho già scritto qualche settimana fa, non se ne sa nulla.
 
Voi telefonate alla redazione e dite che gia ci sono clienti che hanno le auto ferme da settimane per non dire mesi ,dicendogli che volete spiegazioni da kia Italia.
 
Ragazzi!! Mi hanno chiamato dall'officina. Macchina pronta!!!!! Vado a ritirarla domani mattina. Hanno sostituito 4 iniettori.
Peccato solo che proprio ieri in un parcheggio a silos ho bocciato il paraurti posteriore dell'auto sostitutiva. Ora vedremo quanto mi toccherà pagare 😭
 
Grande ottimo ,dove è ricoverata la tua? "Ottimo" inteso per la fine della storia
 
Finalmente qualche buona notizia speriamo solo che sia la prima di un lungo elenco ...........sarebbe pure ora che ci restituiscano le nostre auto perfettamente funzionanti
 
Io sono di Alessandria. Quindi officina della concessionaria Kia di qui.
Qualcuno ha esperienza di come funziona il risarcimento danni in caso di auto a noleggio? A quanto ammontano, secondo le vostre esperienze, le franchigie?
 
Oggi mi è scaduto il noleggio, mi hanno chiamato la europcar, ma purtroppo non ho potuto rispondere......staremo a vedere
 
Indietro
Alto Basso