• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Signori sembra che sia arrivato il mio momento, ho parlato con la mia officina, oggi sono arrivati questi benedetti iniettori
domani la ritiro e vi aggiornerò speriamo bene!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
@kamikaze Dai bene!!! le buone notizie arrivano anche per te . :) Sono davvero contento.
 
Salve a tutti, novità per chi ha ripreso l' auto?
 
Salve a tutti, novità per chi ha ripreso l' auto?
Per il momento tutto ok!! Giusto ieri appena ritirata e messa in moto il motore non mi convinceva molto. Ma magari è solo il tipico borbottio del diesel, magari a freddo... Troppo presto comunque per dare un giudizio.
Ps: a chi l'ha ritirata... Vi hanno lasciato qualche documento? A me nulla
 
Vi hanno lasciato qualche documento? A me nulla
Questo mi sembra inammissibile, cioè non ti hanno fatto firmare per il termine di presa in consegna nè ti hanno dato un lavoro attestante i lavori effettuati in garanzia? 😱
 
Questo mi sembra inammissibile, cioè non ti hanno fatto firmare per il termine di presa in consegna nè ti hanno dato un lavoro attestante i lavori effettuati in garanzia? 😱
Ho firmato la riconsegna. Però l'unica cosa che mi hanno rilasciato è solo la fattura a zero € del lavoro. E comunque l'ho dovuta richiedere appositamente altrimenti non mi avrebbero lasciato niente 🤷‍♀️
 
Sono allibito... sulla fattura mi sarei aspettato (oltre che te la fornissero senza chiederla) che ci fossero scritti nel dettaglio gli interventi effettuati, i pezzi cambiati e il prezzo degli stessi, e le ore di manodopera
 
IMG_20200207_192814.jpg

Questo è l'estratto della fattura.
Ci sono ovviamente riportati i 4 iniettori e un'altra cosa.
Devo ancora vedere nel libretto delle manutenzioni se c'è scritto qualcosa. Effettivamente non ho guardato.
Comunque, qualcuno ha avuto altro? O solo un documento simile?
 
Mi sembra sufficiente, per le riparazioni in garanzia non quantificano mai i costi al cliente perché sono frutto degli accordi con la Casa.
E le riparazioni effettuate comunque appaiono sul circuito internet di Kia.
 
salve a tutti, per quel poco che l'ho potuta utilizzare sembra che sia tutto perfetto, rilasciata fattura
 
Sono molto contento che 'sti benedetti iniettori stiano arrivando; sono convinto che potrete godervi a lungo le vs. Sportage e che dimenticherete presto questo brutto inizio di "rapporto" con loro.
 
Ragazzi anche io mi hanno fatto firmare un foglio al momento del ritiro ,domani guardo nel porta documenti e vi faccio sapere .
Post automatically merged:

Si sta vedendo un po di luce dopo parecchi giorni di buio ad alquni di noi le hanno restituito la loro vettura è le Auguro di vero cuore di godersela gli iniettori stanno arrivando ...... :driving:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo dare anche il mio contributo sul problema iniettori.
Ho una Sportage 1.6 crdi immatricolata il 20-02-19 e attualmente con 27k km; il 12 dicembre mi reco in officina a causa di un a spia al motore e riscontrano un iniettore da sostituire. Ad oggi, dopo svariate telefonate, sono ancora in attesa di chiamata. La cosa strana rispetto a tanti di Voi, è che sto utilizzando regolarmente la vettura su indicazione del capo officina, spero di non causare altri danni. E cmq a me sostituiranno solo l'iniettore guasto. P.S. gia in estate, dopo vari fermi macchina, mi hanno sostituito in garanzia il filtro antiparticolato.
 
Novità? Come va la sportage?
per adesso va bene... però quella di europ assistance mi hanno preso in giro per quanto riguarda il trasporto della macchina dove mi trovo..
Post automatically merged:

Si si, quello si. Volevo avere giusto un'idea di quanto ammonta per sapere indicativamente quanto mi toccherà pagare. Il danno secondo me potrebbe andare dai 600€ ai 1000€. Visto che quando si tratta di piccoli graffi sento cifre esorbitanti... Per una grattata al paraurti non oso immaginare 😓
con avis ci sono 1000 euro di franchigia.. io avevo fatto l'assicurazione sugli incidenti...
 
Indietro
Alto Basso