• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Ciao Andrea intanto Benvenuto tra noi nel forum, :ciao: :driving: io sono stato un dei primi qui sul forum ad avere questi problemi di iniettori per ben due volte in autostrada ,ma come me c'è stata una strage con questi iniettori difettosi , alla fine sono stato fortunato perché in giro di dieci giorni mi hanno sostituito tutti e quattro gli iniettori ,questo è successo a Settembre dell'anno scorso , ad oggi la macchina va benissimo e ritornata quella di prima ,aggressiva e cattiva si fa per dire ovviamente ,mai più ho avuto problemi legati agli iniettori stai tranquillo una volta sostituiti tutti e quattro che è la cosa importante ,vedrai che la tua Sportage andrà bene come è successo a me .se vai sulla sezione della Sportage "PROBLEMI DI INIETTORI "troverai i miei post e altri di noi che hanno avuto problemi .un saluto e tienici aggiornati .
 
Grazie Pio, quello che mi dici mi rincuora molto. Vi farò sapere come è andata a finire.
Grazie a tutti, grazie pure a te Fabio Kia della solidarietà.
A presto ciao
 
@Pio è stato uno dei primi, se non il primo, a portare questo problema qui sul forum! E ha risolto poi. Sicuramente è un problema molto noto in Kia. Mi spiace per coloro che non leggono il forum o che non han sentito del problema e si trovano a piedi improvvisamente.
Tienici aggiornati e speriamo i tempi non diventino biblici! 😡
 
@Fabio Kia Ciao Fabio e grazie del tuo intervento ,questi iniettori hanno dato moltissimi problemi a tutti noi gli Auguro di vero cuore al nostro amico Andrea di risolvere al più presto .:)
 
Buonasera Mi chiamo Andrea è ho una Stonic 1,6 CRDI dal dicembre 2019
purtroppo ho la macchina con il problema agli iniettori dal 22 Gennaio 2020 è in officina ancora ad oggi questi benedetti iniettori nessuna traccia...
ma queste Kia non hanno i ricambi qui in Europa?
 
Ciao Andrea anche la Stonic adesso si aggiunge ,ma Caspita questi iniettori stanno facendo tribulare parecchio come te ma a molti di noi con la Sportage che ancora a oggi stanno aspettando ,però ti posso dire che ha qualquno di noi le hanno restituite le loro vetture ,ti capisco devi purtroppo pazientare ii ricambi in questo periodo stanno faticando molto ad arrivare .
 
Stai attento che rischi ti addebitino i costi. Perché Kia non è proprio puntuale con le comunicazioni!! Parlo per esperienza personale
@Silverale puoi spiegarmi meglio? Mi sono ritrovato quasi 1300 euro addebitati, sai spiegarmi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Giuseppe GC Ciao Giuseppe ma come giusto una volta che ti consegnano la tua vettura ti devono restiturti la cifra che hai dovuto anticipare per il noleggio .cosa aspettano !! non lo trovo giusto tutto questo .:mad:
 
@Giuseppe GC Ciao Giuseppe ma come giusto una volta che ti consegnano la tua vettura ti devono restiturti la cifra che hai dovuto anticipare per il noleggio .cosa aspettano !! non lo trovo giusto tutto questo .:mad:
Pio purtroppo la vedo molto male, mi sento truffato, spero che tutto si risolvi
 
SI ci credo non è giusto tu i soldi li hai tirati fuori non certo per causa tua ,e quindi non vedo il motivo per che non restituirteli ,anzi che non le stai chiedendo neanche i danni moralli .
 
SI ci credo non è giusto tu i soldi li hai tirati fuori non certo per causa tua ,e quindi non vedo il motivo per che non restituirteli ,anzi che non le stai chiedendo neanche i danni moralli .
Pio sto aspettando notizie da parte loro,comunque guarda oltre il danno la beffa, non solo :macchina nuova si rimane a piedi la vigilia di Capodanno con soli 3000km, aspetto 45 gg per dei ricambi pur pagando le rate dell'auto, ci si reca allo sportello con un numero di prenotazione da parte loro che dovrebbe prevedere già un pacchetto standard e cosa succede? Mi addebitano un sacco di soldi, non sanno darmi spiegazioni ecc, ma cosa vogliono più da me che cosa..... per finire e tu sai macchina restituita SPORCA dopo 45 gg.
 
@Giuseppe GC Si guarda SI sono commentati da soli non hanno nemmeno lavato l'auto figurati dopo, 45 giorni di attesa era il minimo che potevano fare almeno quello ,ma non lo hanno fatto questo ti fa capire la mancanza di serietà dandoti neanche spiegazione !! ma dai!!! adesso l'importante è che ti restituiscono i tuoi soldi ! :mad:
 
Ebbene sì, ci sono cascato anche io.
Comprata nuova il 3 gennaio 2020, oggi 18 febbraio mi parte un iniettore.
Che rabbia.
Auto di 30.000 euro, nuova, con solo 2000 km di vita. Questo la Kia non lo doveva permettere. Se è vero che ci sono degli iniettori difettosi perché non sistemarli preventivamente prima di metterli in commercio?
Che figura di me.....
Mi cambieranno tutte e 4 gli iniettori ovviamente.
Spero solo che i pezzi arrivino subito.
Auto sostitutiva offerta con autonoleggio. per oggi l'ho rifiutata perché non volevo lasciare un deposito di cauzione ai noleggiatori di euro 750 per riaverli poi forse dopo 30gg, sperando che mi aggiustano l'auto in pochi giorni.
Tutto sta nella reperibilità dei pezzi in tempi celeri.
A voi in quanti giorni hanno sistemato il danno (festività escluse)
Post automatically merged:

A saperlo stavo alla larga da kia :mad:
 
@Palmi N Ciao Carissimo questi iniettori non sta veramente risparmiando nessuno di noi a quanto pare ! e una strage ! adesso non voglio scoraggiati ma prevedo che i tempi di attesa non siano corti dato la problematica in atto che già esiste per le parti di ricambio che faticano ad arrivare ,se vai qui nella sezione 'iniettori difettosi moltissimi di noi "compreso me hanno avuto problemi che ancora ad oggi stanno aspettando Io fortunatamente ho risolto in una decina di giorni .Ti Auguro di vero cuore che ti arrivano a breve tempo .Forza !!! ti capisco ma non ci possiamo fare niente ,se mai sono loro che a distanza di sette mesi da quando io ho avuto questo problema non hanno,ancora ad oggi sistemato la situazione è una vergogna !!
 
Indietro
Alto Basso