• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Non capisco perché non facciano un richiamo.
La mia vettura è stata prodotta a luglio 2019 e venduta solo a gennaio 2020.
Se domani mi prospettano tempi biblici mi faccio dare auto sostitutiva
 
@Palmi N La mia è stata immatricolata a Luglio del 2019 e a fine Agosto ho avuto già il problema in autostrada per di più ain autostrada , capisco la tua rabbia perche ci sono passato anche io .Ho risolto il tutto a circa metà Settembre , infatti po' mi iscrissi qui sul forum per raccontare la mia disavventura con questi iniettori , da lì in poi dopo di me una strage .
Post automatically merged:

Ragazzi voglio dirvi a tutti coloro che hanno avuto problemi di iniettori ,dato che sono stato il primo ad vere il problema vi posso dire che da Settembre a oggi la mia macchina va benissimo e ritornata quella di prima ,voglio precisarlo perché capisco la vostra rabbia e i disagi che comporta però ragazzi la cosa più importante e che vi ridiano la macchina a posto ed efficente senza dare piu nessuna noia,come è capitato a me mi è sembrato giusto sottolinearlo e scriverlo che possa la mia testimonianza per lo meno,soddisfare dubbi anche dopo averli sostituiti
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum perchè sto trattando per acquistare una Sportage 1.6 Mild Hybrid, non so ancora se allestimento Energy + Design pack o direttamente GT line

Avevo letto preventivamente dei problemi agli iniettori, quindi ho chiesto al venditore visto che la macchina trattata è in pronta consegna.

Lui mi ha detto che hanno un app per controllare se gli iniettori vanno bene o meno, in caso negativo li cambiano subito prima di darmi l'auto tanto li hanno in casa. E' possibile?
 
Ho piu volte scritto che li avrebbero dovuti sostituire con quelli modificati gia in fase catena di montaggio,hanno questa volta peccato di presunzione e questa cosa gli si ritorcera' contro vi ho esortato a contattare mi Manda Rai Tre ma mi sembra che questa cosa non l'avete recepita e questo fa il gioco di kia che continua a far uscire questi mezzi strafregandosene dei clienti ,dei soldi che hanno speso,e dei tempi di attesa che ognuno di voi sta avendo.
Post automatically merged:

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum perchè sto trattando per acquistare una Sportage 1.6 Mild Hybrid, non so ancora se allestimento Energy + Design pack o direttamente GT line

Avevo letto preventivamente dei problemi agli iniettori, quindi ho chiesto al venditore visto che la macchina trattata è in pronta consegna.

Lui mi ha detto che hanno un app per controllare se gli iniettori vanno bene o meno, in caso negativo li cambiano subito prima di darmi l'auto tanto li hanno in casa. E' possibile?
Ennesima presa in giro se si tengono le auto che hanno questi problemi per settimane e perche non hanno a disposizione gli iniettori modificati dove li vanno a prendere se non verificare le auto che hanno in stock e smontarli da queste.Puo anche essere che quella che stai per acquistare sia stata gia oggetto di cannibalismo.Al momento del perfezionamento dell'acquisto fatti mettere per scritto che agirai per vie legali con l'associazione dei consumatori se la tua sportage manifestera' problemi agli iniettori.
 
Ultima modifica:
Allora aggiornamento: se è vero, i miei 4 nuovi iniettori arrivano domani mattina.
E domani pomeriggio la ritiro 😱.
Se è vero sarò l'unico ad avermi risolto il problema in 48h????🤔
 
@Palmi N Benissimo !!! e si a questo punto se così fosse hai battuto il record !! :good: dai sono contento per te .
 
Ciao a tutti.
Io credo che i pezzi sostitutivi ormai sono in Italia. E, vista l'enorme richiesta, probabilmente (sarebbe il minimo) hanno ordinato un quantitativo maggiore proprio per i nuovi casi che già hanno messo in preventivo.
Quindi, "fortunati" coloro i quali dovranno attendere così poco.
 
Mi sembra un problema uscito ormai da qualche mese. Sarebbe anche il caso
 
@Rax Qualche mese ,parecchi mesi io ho inziato ad avere il problema sette mesi fa ,e ancora la gente rimane a piedi .
 
@Palmi N MERAVIGLIOSAMENTE BENE ! caspita hai battuto tutti noi in tempi rapidissimi ,magari fosse così per tutti quelli che stanno passando un incubo,.
Post automatically merged:

@Palmi N Evidentemente nella tua zona hanno avuto subito i iniettori da sostituire . Qui ancora la situazione per qualcuno, di noi e paradossale .
 
Ultima modifica:
La mia concessionaria è a Brindisi.
I pezzi sono arrivati stamattina da Milano credo.
spediti ieri
 
Si ma non mi sembra vero che così in pochissimo tempo ti abbiano sostituito i iniettori !! ma nello stesso tempo sono contento per te e cosi che mi immagino una seria assistenza per Tutti i nostri amici che ancora a oggi stanno aspettando le loro vetture bloccate in officina e non solo che ha qualcuno di noi iscritto ha dovuto pagare in anticipo la vettura in noleggio e dopo avere ritirata la stessa non le vengono risarciti i suoi soldi questa a casa mia non si chiama ASSISTENZA !!
 
Indietro
Alto Basso