• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problemi di iniettori - Sportage 2019

Aggiornamento :bored: ho fatto qualche telefonata nei vari concessionari a Roma nessuno ha questi maledetti iniettori:mad:stasera ho chiamato per l'ennesima volta Kia italia pretendendo una data certa per l'arrivo dei ricambi (visto che pago il noleggio) e loro come al solito stanno li a scaldare le sedie, solita frase "appena abbiamo info la chiameremo"
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao Antonio che delusione sempre di più , non so più cosa pensare davvero , ci possiamo sentire in privato . @anto66
 
Ciao Antonio questa sera l’officina Leonori mi ha prenotato un auto di cortesia, Kia gli li ha autorizzati alla sostituzione di un solo iniettore e che mercoledì dovrebbe arrivare vi tengo aggiornati
 
Ciao Antonio questa sera l’officina Leonori mi ha prenotato un auto di cortesia, Kia gli li ha autorizzati alla sostituzione di un solo iniettore e che mercoledì dovrebbe arrivare vi tengo aggiornati
Ok se leonori riesce ad avere l'iniettore per mercoledi, probabilmente lo consegneranno anche a K motors di via salaria :bored: speriamo bene...
 
dai ragazzi vi auguro a entrambe di risolvere al più presto ! :)
 
Buongiorno a tutti.
Vi riporto l'aggiornamento della mia situazione di cui potete leggere nei post passati. Ad oggi ho ricevuto addebito sulla carta di credito perché la Kia non ha provveduto nonostante i miei numerosi solleciti, a prolungare il noleggio dell'auto di cortesia.
Dapprima avevano fatto il noleggio per un giorno solo. Poi prolungato fino al 26/12 (solo dietro mio sollecito perché si erano dimenticati), poi fino al 02/01 (anche qui sempre dietro mia insistenza).
Il 2/01 chiamo per sapere se questi maledetti iniettori erano arrivati ma nulla. Ho ricordato loro del noleggio e hanno detto che avrebbero provveduto.
Bene, questa mattina ho ricevuto telefonata Dall'AVIS e relativo addebito.
Officina KIA ora è chiusa e mi son lamentata con il reparto vendite. Inutilmente. Per la prima volta ho perso le staffe, ma non ce la faccio veramente più.
Rivoglio la mia auto, funzionante e che tutto si sistemi il prima possibile.
 
Buongiorno a tutti.
Vi riporto l'aggiornamento della mia situazione di cui potete leggere nei post passati. Ad oggi ho ricevuto addebito sulla carta di credito perché la Kia non ha provveduto nonostante i miei numerosi solleciti, a prolungare il noleggio dell'auto di cortesia.
Dapprima avevano fatto il noleggio per un giorno solo. Poi prolungato fino al 26/12 (solo dietro mio sollecito perché si erano dimenticati), poi fino al 02/01 (anche qui sempre dietro mia insistenza).
Il 2/01 chiamo per sapere se questi maledetti iniettori erano arrivati ma nulla. Ho ricordato loro del noleggio e hanno detto che avrebbero provveduto.
Bene, questa mattina ho ricevuto telefonata Dall'AVIS e relativo addebito.
Officina KIA ora è chiusa e mi son lamentata con il reparto vendite. Inutilmente. Per la prima volta ho perso le staffe, ma non ce la faccio veramente più.
Rivoglio la mia auto, funzionante e che tutto si sistemi il prima possibile.
Anch'io se non li tartasso ogni volta per il prolungamento del noleggio rimarrei a piedi,sono proprio degli inetti in tutta Italia me sa'🙈roba da matti,poi non ho capito...sono loro che sanno quando riavremo la nostra macchina ed io devo chiamare per prolungare il noleggio?? Scandaloso 😡 ho chiamato stasera e sembra che stanno arrivando gli iniettori a piccole dosi e che cominciano a mandar via qualche macchina speriamo che per fine settimana mi facciano anche la mia ☹️
Dai silverale che forse ci siamo 🙈
 
Salve stesso problema mio, l' auto sta a Ostia,da ormai 13 giorni, stessa modalità di noleggio, prima 1 gg ora fino al 20, a questo punto leggendo mi conviene chiamare, comunque roba da matti
 
@Silverale ciao cara ! guarda non ho più parole nemmeno io per questo episodio che a toccato ad una gran parte di noi! compreso me ! che parole ti posso dire ,l'unica cosa che mi viene spontaneo dirti è di avere un po' di pazienza in piu anche se capisco ovviamente la tua rabbia , dai spero che arrivano al più presto e ti consegnano la tua Sporti rabbiosa e cattiva come non mai ! 😋 vedrai che alla fine tutto questo sarà soltanto un brutto ricordo.
Post automatically merged:

@giuseppe Caro Giuseppe ti capisco perfettamente ! purtroppo non si può fare altro che aspettare questi iniettori che arrivano col conta gocciie , ti Auguro anche a te di risolvere al più presto , credimi !!!
 
Grazie Pio , che peccato un auto carina, fatta discretamente, bella linea e bel motore, peccato che l l'elemento affidabilità sia assente,cmq ti terrò aggiornato
 
si dai vi aspetto con delle belle notizie per te , a Anto66 alla nostra amica Silverale che giustamente arrabbiata !!
 
Una persona dovrebbe sempre avere a disposizione un ottimo avvocato per spuntarla con questi tizi...
 
@ssquadro si hai ragione davvero una delusione con questi iniettori a seminato solo rabbia e disperazione oltre al danno morale e !!! economico
 
... assolutamente non considerano che uno compra un'auto per usarla, non per lasciarla un mese in officina...
 
Indietro
Alto Basso