• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

Nexen Winguard Sport 225/45 R18 95V XL RPB
Con smontaggio degli estivi, montaggio ed equilibratura. Tutto a 450 €.:):)
 
cerchi da 18, montante le General (gruppo Continental) a 590€. Testate su nevicata di domenica e devo dire nessun problema.
 
Michelin Pilot Alpin 225/45r18 a 400€ ma il prezzo è stato concordato come parte del contratto della NIRO.
 
Pirelli wint-sottozero 3 225/45/18 95V montate dal 30 novembre a oggi per me sono piu' silenziose delle Michelin estive
e si comportano egregiamente sul bagnato e in autostrada (400km)
 
KLEBER KRISALP HP 3, 225/45 18 95V
pagate 400 euro su specialgomme + montaggio dal gommista 55 euro
Sono mooolto silenziosi, per la tenuta sulla neve non posso ancora dire, e mi sembrano leggermente meno reattive delle normali.
 
Michelin Crossclimate+ 18 su gomme-auto.it , 825 + montaggio...:dead:
 
E da un po' che gira un banner pubblicitario che reclamizza una marca di pneumatici mai sentiti ,incuriosito sono andato a fare una ricerca ed e venuto fuori che sono un nuovo brand di produzione Hankook si chiamano Laufenn il sito e' questo
http://www.laufenn.com/it/front/it_front/index.do ho controllato cosi per curiosita' su eBay il costo di un treno completo
https://www.ebay.it/itm/KIT-4-PZ-PN...445723?hash=item3aef830a9b:g:rOAAAOSwKnVZqCFZ domandate al vs gommista di riferimento per sentire cosa ne pensa e soprattutto se li conosce Hankook e' sinonimo di qualità sui due sorento li avevo montati di primo impianto il mio maggiolino ha delle hankook.Tentar non nuoce visto il prezzo ;)
 
Spero proprio che la cifra spesa per le crissclimate abbia un senso... ho effettuato la scelta (impegnativa) basandomi sulle considerazioni su costi e benefici lette nel forum.
Il dubbio e’ cosa farmene delle pilot originali con 3000 km... c’e’ un Metodo per conservarle senza che invecchino?
Qualcuno ha suggerimenti?
 
Mettile in vendita su subito .it anche gli altri lo hanno fatto .
 
Indietro
Alto Basso