• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

@Alpask
Non mi hai più risposto circa le Kleber Krisalp. Mi dici quanto le hai pagate?
Hai preso anche cerchi e sensori?
Ah, e sono 16" o 18"?

Thanks o_O
 
Ciao..qualcuno ha montato le invernali Goodyear Ultragrip Performance per la Niro 18"?Le ho trovate da Norauto a 520 montate..conviene?
 
Goodyear UltraGrip 9 per cerchi da 16'

Totale montati 329
 
Domanda da neofita del sistema TPMS diretto:

se mi attrezzo con doppi cerchi e doppie gomme stagionali... i sensori fuori stagione, fermi in box per 6 mesi, si dimenticano qualcosa?
Essendo sensori attivi, programmati, non collegandosi all'auto per 6 mesi, possono incorrere complicazioni quando faccio il cambio di stagione?

ThanksEhm... e se si trovano vicino alla macchina, quando metto in moto, rischio che vengano rilevati 8 sensori?
Non c'è il rischio di una crisi d'identità, e niro creda di essere un millepiedi? :):):)
 
Qualcuno che ha avuto modo di sperimentare i pneumatici sulla neve,
potrebbe dire marca/modello e come si sono comportati ?
provate oggi sulla prima nevicata di 7-8cm le Michelin Alpin 5, devo dire perfette!
Ehm... e se si trovano vicino alla macchina, quando metto in moto, rischio che vengano rilevati 8 sensori?
Non c'è il rischio di una crisi d'identità, e niro creda di essere un millepiedi? :):):)
Dubito che siano wireless:D:D:Dse non sono collegate non credo ci siano problemi
 
Wireless è sicuro, ma prima che vengano rilevati/acquisiti devi percorrere un po' di strada. Se stanno fermi nel box credo che nemmeno vengano visti.
 
Ciao a tutti,

Primi chilometri e prima fermata dal meccanico/gommista.

Montate le Kleber Krisalp HP3 (cerchio 18) e pagate 130 l'una con montaggio e bilanciatura (sui vari siti il prezzo non era inferiore e manca il montaggio...), quindi totale 520 eurini.

Provate oggi e, a livello di silenziosità sembrano proprio ottime (69 db secondo l'etichetta ed effettivamente...).

Neve e ghiaccio mi sa che non li vedranno quest'anno..... ci sono 20 gradi :eek:
 
Montate a Dicembre Michelin CrossClimate sulla mia C'eed SW. DIM. 205/55 R16 91H , pagati 295,00 Euro on line, montaggio escluso pagato a parte per Euro 60,00.
 
visto che siamo a settembre è iniziata la caccia...spulciando un pò nell'ultimo periodo mi hanno fatto un'ottima impressione le Kleber Krisalp HP3...ho visto che alcuni qui le montano...chiedo a chi ci ha fatto qualche KM...o almeno un inverno...come vi trovate?
 
io l'anno scorso ho montato le WR D4 - NOKIAN - 225/45 R18 pagate 480 on line.
Mi sono trovato benissimo, soprattutto su strada bagnata.
 
io l'anno scorso ho montato le WR D4 - NOKIAN - 225/45 R18 pagate 480 on line.
Mi sono trovato benissimo, soprattutto su strada bagnata.
le nokian le valutavo come seconda opzione...devo ancora sentire il gommista di fiducia cosa propone...ma se mi procura a un buon prezzo le Kleber...sono parecchio tentato...
 
io l'anno scorso ho montato le WR D4 - NOKIAN - 225/45 R18 pagate 480 on line.
Mi sono trovato benissimo, soprattutto su strada bagnata.
Confermo....
Fatto due inverni...
Eccezionali!!
 
le tengo in considerazione sicuramente.
come prezzo sono molto simili le 2, almeno da quello che vedo online ora...
 
E leggendo tutto mi sono incasinato bene il neurone :D
Quindi infine si potrebbe stilare una specie di stima su base qualità prezzo?:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso