• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

@Bazzi Forse non mi sono spiegato bene, la mia è stata una considerazione specifica per la frase "prodotti conosciuti e testati", non era un confronto tra gomme e Niro...
Ho inteso la tua frase come "sempre meglio prodotti testati e di progetto consolidato" che invece prodotti recenti e in via di perfezione...mi sembrava, come dire, una frase intesa come "a prescindere, meglio blasonato che nuovo/semisconosciuto", ma poi la tua riflessione successiva sulle gomme mi ha fatto capire che non è così...;)
D'accordissimo con te per la considerazione del'EuroNCAP...
 
La discussione e' ( Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato) vi prego non iniziamo a commentare sulla bonta' o meno degli pneumatici che ogni amico del forum ha scelto di montare sulla propria niro.La scelta che facciamo e' soggettiva frutto di consigli del proprio gommista,condita da ricerche , prove fatte e scritte sul web che puo rivelarsi costosa o meno,sara' il tempo a dire se e' stata valida o meno.;)
 
La discussione e' ( Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato) vi prego non iniziamo a commentare sulla bonta' o meno degli pneumatici che ogni amico del forum ha scelto di montare sulla propria niro.La scelta che facciamo e' soggettiva frutto di consigli del proprio gommista,condita da ricerche , prove fatte e scritte sul web che puo rivelarsi costosa o meno,sara' il tempo a dire se e' stata valida o meno.;)

Ok, scusa la divagazione - attendo lo sviluppo del topic dato che la scelta devo ancora farla e rinnovo la domanda: per i cerchi da 16 (arrivano di serie con delle Michelin, giusto?), quale codice di velocità è riportato sul libretto? :)
 
Sul libretto c'è scritto
205/60 R16 92H

e Michelin di serie
 
OH.... piano a denigrare le mie MAZZINI, ancora non sono finito nel fosso... :D:D:D
 
allora fatto giretto dal gommista che mi propone

Kleber Krisalp HP3 e Falken Eurowinter HS449 oppure HS01 intorno ai 150
mentre le Nexen Winguard sport 2 a 130.

Il tutto montato e compreso primo stoccaggio delle estive. Che ve ne pare?
 
allora fatto giretto dal gommista che mi propone

Kleber Krisalp HP3 e Falken Eurowinter HS449 oppure HS01 intorno ai 150
mentre le Nexen Winguard sport 2 a 130.

Il tutto montato e compreso primo stoccaggio delle estive. Che ve ne pare?
online hai provato? mi sembra un po' altino poi magari mi sbaglio... Le Nexen online le prendi a 78€ a gomma
 
considera che con i TPMS hai circa 20 Euro a gomma per il montaggio e mi considera anche lo stoccaggio
 
considera che con i TPMS hai circa 20 Euro a gomma per il montaggio e mi considera anche lo stoccaggio
20€ a gomma? :eek::eek::eek::eek::eek:
io ho fatto il cambio a milano con 40 euro a milano ... boh non so cosa cambia montare una gomma su un cerchio con o senza tpms per me è la stessa identica cosa...
 
comunque è vero che online costano meno, il problema è lo stoccaggio in quanto non ho spazio in cantina.
 
ma secondo voi quanto aumenta la durata media utilizzando due treni di gomme, invernale ed estiva, rispetto un solo treno di gomme estive?
Lo sò che la risposta dipende da molti fattori ma noi usiamo l'auto soprattutto in città con circa 12000 km annui quindi un uso molto "normale".
 
A Milano costa tutto di piu
 
ragazzi 40 € x 4 gomme non 40 euro a gomma :D:D:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso