• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente che possono partecipare, però se chiedono di provare qualcuna delle Kia presenti vengono messi in castigo in ginocchio sui fagioli, dovete soffrire ancora... 😄 :driving:
😫😫😫😫😫
Non mi resta che sperare che per quella data sia arrivata la mia belva assetata di sangue!!! 🤣😉

KIA_RESIZE.jpg
 
Ultima modifica:
Ci sono ancora, non sono sparito.
Nessun altro interessato a incontrarci di persona e ammirare le nostre Kia?
 
Ci sono ancora, non sono sparito.
Nessun altro interessato a incontrarci di persona e ammirare le nostre Kia?
Fin’ora in quanti hanno mostrato interesse? Ho perso il conto, la vecchiaia mi fa brutti scherzi 🤣🤣
 
Faccio la stessa domanda. Io ci sarò .
 
Io sono tra i presenti. Ma abbiamo deciso quale data?
 
Mi raccomando......fate tante belle foto alle vostre Kia tutte assieme che poi metterete qua in visione per noi!!! :D
 
Ultima modifica:
Beh... perchè non vieni anche tu...? ;)
Grazie, ma non penso che sia il caso.:shy:
Diversi anni fa con papà abbiamo organizzato piccoli raduni di moto Guzzi d'epoca, ho dei bei ricordi...sono belle cose i raduni!!!:)
 
Grazie, ma non penso che sia il caso.:shy:
Diversi anni fa con papà abbiamo organizzato piccoli raduni di moto Guzzi d'epoca, ho dei bei ricordi...sono belle cose i raduni!!!:)
Noi invece diciamo che è il caso...
Mini sondaggio:
Tra gli "interessati" al raduno quanti dicono che deve essere presente anche Stonic2018?

Tiè, sistemata;)
 
Già per il nome Sonic e dovresti essere presente ... Non capisco perché ... "non è il caso". Conoscere persone "in carne ossa" potrebbe essere fantastico... L'ho dico io come un anti-social convinto. 😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso