• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai, @Stonic, ci farebbe piacere se partecipassi anche tu... e... @Beyond , l'hai fatto apposta, eh? sapevi che avremmo tutti insistito, vero? ;)
 
Beh @Stonic2018 ... dopo anni a leggerti mi piacerebbe effettivamente anche conoscerti di persona :)
Tranquilla, nonostante i vari "tiger nose" nessuna delle nostre auto morde, e con tutti i cavalli che abbiamo sotto il cofano non possiamo non essere "cavalieri" ;)
 
Inoltre una sgroppatina in autostrada farebbe bene alla tua TGDI 120cv :driving:
 
Ragazzi miraccomando siate cavalieri con la nostra cara amica @Stonic2018 fate i bravi e!!!!!! ;)
 
Ragazzi miraccomando siate cavalieri con la nostra cara amica @Stonic2018 fate i bravi e!!!!!! ;)
Cavalieri con cavalli termici oppure elettrici?:drink::banghead: non ho bevuto niente di strano eh...

Caro Pio, mi permetto di dirlo anche a te, Brescia non è lontana da Como e una sgroppatina farebbe bene anche alla tua Sporty
 
Dai Pio anche io parto da vicino como. Facciamo il viaggio insieme.
 
Ciao ragazzi! Mi posso aggiungere? 😁
 
Beyond , non sarebbe male ogni tanto riprendere il discorso sul incontro, così tutti nuovi iscritti forse possono fare un pensierino.
 
Eccomi! Non sono morto e non mi sono dimenticato di voi 🤣
Prossimamente andrò a fare un giro all'agriturismo, di persona si definiscono meglio i menù, nel senso che si assaggiano...mi sto sacrificando per voi eh 🥘🥮🫕🎂:drink:🤪🥳

Stonic2018 non potrà più dire che non viene al raduno, non avra il coraggio di lasciare sola un'altra Stonic, quella di

Virgi1610

 
Eccomi! Non sono morto e non mi sono dimenticato di voi 🤣
Prossimamente andrò a fare un giro all'agriturismo, di persona si definiscono meglio i menù, nel senso che si assaggiano...mi sto sacrificando per voi eh 🥘🥮🫕🎂:drink:🤪🥳

Stonic2018 non potrà più dire che non viene al raduno, non avra il coraggio di lasciare sola un'altra Stonic, quella di

Virgi1610


ecco... mi piace questo sacrificio.... :Joyful:

mi sa tanto che anche io e @marcolinom3 saremo "soli" ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso