• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Come detto ieri siamo passati alla Taverna Cestia per chiedere conferma del gluten free e anche perche visto che il mio amico del Ristorante sull'Appia Antica mi ha detto che quel giorno era ormai tutto prenotato.Ho verificato che c'e la certezza di non avere problemi con le persone che devono stare attenti a cosa mangiano,mi hanno confermato che hanno sia la pasta sia il riso senza glutine l'unica cosa che chiedo e' di sapere esattamente quanti siamo entro martedi 23.Per le auto non ci sono problemi perche le lasciamo al parcheggio sotterraneo di piazzale dei Partigiani e a piedi sono circa 300/400mt fino al ristorante. Questo e' il sito http://tavernacestia.it/
 
al momento siamo in 12 + 2 in forse... a questo punto lascerei aperte le adesioni ancora una settimana, anche se credo che ormai siamo tutti qui...
 
al momento siamo in 12 + 2 in forse... a questo punto lascerei aperte le adesioni ancora una settimana, anche se credo che ormai siamo tutti qui...
Dai che forse riesco a venire spero di esserci ti do conferma appena riesco :):)
 
aggiornato il primo post con il nuovo ristorante e anche il file dei POI
 
Ho aspettato fino all'ultimo ma proprio nun riesco a scenne :(
 
Io dovrei proprio riuscire ad esserci il problema ora è trovare il tempo di lavare la macchina perché è davvero poco presentabile :hilarious::hilarious:
 
@ilmat meglio che non vedi la mia adesso... :D
comunque ti metto tra quelli che hanno confermato... :)
 
non riesco, quella notte sono di servizio in ambulanza
 
purtroppo il lavoro non si può rimandare... sarà per un'altra occasione @Gianfy
 
Tutto confermato per il 27?
 
Tutto confermato per il 27?
Se non viene la fine del mondo si,stamattina parlando con mia moglie dell'incontro pensavo alla tua picanto che sono curioso di vedere perche' mi piace molto.;)
 
Indietro
Alto Basso