• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

aaahhh... non vi ho detto una cosa carina sul remote assistant dopo che ho varcato il confine dell'italia... continua a fare egregiamente i suo dovere e dirti dov'è l'auto, gli allarmi vari anche sui limiti di velocità superati ecc... ma la mappa... non c'è... esiste solo per l'italia... questa non la sapevo...
L’anno scorso che ero in Croazia c’era anche la mappa avevo impostato il recinto
 
si, il recinto lo imposto e funziona l'allarme in ingresso e in uscita, ma niente mappa ho provato a restringere lo zoom e... si vede solo l'italia...
 
si, il recinto lo imposto e funziona l'allarme in ingresso e in uscita, ma niente mappa ho provato a restringere lo zoom e... si vede solo l'italia...
Confermo con qualche aggiornamento hanno tolto la possibilità di selezionare quale mappa usare ora è impostata come ibrida solo Italia e non Google mapsLa settimana scorsa c’era solo mappa con vista satellite
 

Allegati

  • B5317850-7482-4E15-A1ED-E32B7356C81B.png
    B5317850-7482-4E15-A1ED-E32B7356C81B.png
    380,6 KB · Visite: 256
errore mio: non avevo cambiato la modalità mappa... è OpenStreetMap che visualizza solo l'italia, in modalità Mappa o Ibrida, funziona correttamente...
comunque, su unticket aperto da quasi un mese su mobisat.eu , non mi hanno ancora risolto il problema che non vedo più le notifiche push...
 
Ciao a tutti, scusate la stupida domanda ma a cosa servirebbe questo remote assistance? e come si dovrebbe usare? e come faccio a capire se è installato?
 
è collegato alla porta ODBII e se lo hanni installato hai anche pagato un di più e ti hanno fatto configurare almeno un dispositivo dove hai dovuto scaricare l'APP
 
Fatevi un promemoria di quello che sapete vi devono dare controllate passo passo tutto senza farvi distrarre ,se ci sono graffi infilate la capoccia o pretendete che vi sollevino l'auto perche nemmeno vi immaginate quando caricano e scaricano le auto dalle bisarche i danni che fanno, gli autisti vanno di fretta la macchina che scaricano non e la loro nessuno controlla perche generalmente solo quando entra nel piazzale c'e qualcuno della concessionaria che lo fa ma solo esternamente.Poi con molta calma vi fate spiegare le cose basilari e cosa importante che tutti i pacchetti siano istallati una volta giunti a casa aprite il libretto di uso e manutenzione e lo leggete passo passo .Ultimo ma piu importante verificate con l'addetto i livelli di olio,antigelo,lavavetro,pressione gomme,ruota discorta con relativi attrezzi insomma che non manchi nulla.Chiudete lo sportello e non fate i soliti imbranati che quando si mettono per la prima volta alla guida dell nuova auto sembrano dimenticare di aver preso la patente da diversi anni;):):driving:
Salve a tutti, Anche io sono stato scrupoloso nel controllo ed infatti ho notato circa 5 graffi provocati dallo scarico della bisarca. detto fatto me l'hanno riparata immediatamente prima del mio ritiro.
Un saluto e buon anno a tutti
 
Sotto al volante c'è una scatola con scritto mobi e qualcosa d'altro, a che serve? Non ricordo il nome completo, la ho vista ieri trafficando con la dashcam
 
è il tracciatore Sat del Remote Assistan... è collegato alla porta odbii
 
è il tracciatore Sat del Remote Assistan... è collegato alla porta odbii
Non c'entra niente con il remote assistant,in officina mi hanno spiegato a che serve lo scatolotto grigio ma non mi ricordo causa vecchiaiaEcco il remote nella sua confezione originale
 

Allegati

  • IMG_2247.jpg
    IMG_2247.jpg
    176 KB · Visite: 248
ah.. Comunque il remote assistant è di mobi sat....
 
ah.. Comunque il remote assistant è di mobi sat....
si e infatti quando mi sono infilato sotto con molta fatica causa panza credevo avendo letto mobisat che fosse quello il remote e invece mi hanno fatto vedere la scatola prima di montarlo e quello che vedi nella foto e' il dispositivo.
 
infatti è identico al mio... :) beh, spero che @still scopra la funzione dello scatolotto da lui menzionato...
 
Indietro
Alto Basso