Scusa
@Greda, Ma sul certificato che ti hanno rilasciato risultano spuntate solo quelle due voci?
Il bello è che io non ho nessun certificato... mi è arrivata la mail di attivazione nel portale Mykia e basta. Quando avrete l'auto vi accorgerete che questo Remote Assistance è molto fumo e poco arrosto...
Alcuni punti oscuri della Quick guide:
-Supporto «Live»: un assistente «reale» sempre al tuo fianco
Cioè? Se devo chiamare il call center all'800 ecc. che hanno tutti i possessori di Kia non è un servizio esclusivo!
-Diagnostica remota: in caso di spia accesa sul cruscotto, il cliente ottiene dal call-center supporto remote (24/24/365)
Verificato, non mi ha chiamato nessuno (il servizio dovrebbe essere fornito da Europe Assistance)
-SOS call: consente di ottenere supporto immediato in caso di veicolo in panne con l’inoltro di un carro-attrezzi (24/24/365)
Da verificare, al momento non ne ho avuto bisogno, ma se le premesse sono quelle al punto sopra...
-Nota Bene: il numero di cellulare su cui verrà inviato l’SMS è il numero di cellulare registrato sul certificato di installazione che ricevi via email successivamente all’installazione e al collaudo del sistema.
Certificato che non ho e collaudo del sistema che nessuno mi ha fatto!
Appena posso torno in concessionaria (... cosi fan 4 visite post ritiro)