• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Restyling 2015... cosa ne pensate?

No io ho letto che sono circa 200 kg in piu, 1167kg x la Rio e 1352kg per la cee'd quindi neacnhe 200 kg....
 
Controllo.....ti aggiorno tra un quarto d'ora...tempo di recuperare ile copie dei libretti ...;)
Fatto! Avevi ragione tu.....1132kg(Rio 1.2 a benzina) e 1424kg per la cee'd 1.6crdi...:oops:
In mia difesa mi appello ad un errore di stampa del manuale di uso e manutenzione che ho scaricato in rete...:rolleyes:
A questo punto mi devo ricredere e darti ragione nella tua riflessione iniziale....se hai abbastanza danè facci un pensierino...
 
Se offrira' qualcosa in piu' dell'attuale allestimento active con un piccolo ritocco di listino prendero' il facelift:p
se no sara' un ottimo e super sconto per il modello attuale active;)
 
Personalmente il nuovo modello di rio non lo considero un miglioramento ma un degrado. ........ non mi piace nulla e ripeto nulla!
 
Invece a me i cerchi piacciono parecchio e anche il paraurti anteriore mi piace di più, forse il paraurti posteriore l'hanno peggiorato però prendendola grigio graphite maschererà un po...
 
Il plasticone dietro si integra bene con i colori scuri per il semplice motivo che non si vede e si confonde :D
Quindi puo' passare sicuramente con grafite e nero, forse con il blu scuro, ma con gli altri e' un cazzotto in un occhio.
Davanti a me non piace la mascherina con meno strettoia e i baffi nelle calandrine dove stanno i fendinebbia.

Dentro mi sembra uguale, ci sono le cromaturine e forse plastiche piu' lucide ma piu' che altro sembra una versione limited edition o lusso dell'attuale piu' che un restyling (dentro).
Nel complesso per me e' meglio perche' e' un restyling che non cambia quasi niente, in ogni caso se tenessi all'estetica preferirei una cool grafite attuale a una restylizzata.
 
concordo sul peggioramenti del lato B, che tra l'altro per me era la parte che esteticamente più mi piace della rio,
per il resto non è così diversa da essere stata peggiorata.
..............
 
Ultima modifica:
Sarebbe bello fare delle foto comparative tra le due versioni. Qualcuno capace di smanettare un po' con la grafica potrebbe riuscirci?

Edit piccola prova fatta da me
clicca x immagine intera

 
Ultima modifica:
Beh a me piace la rende meno anonima rispetto le altre auto che si vedono in giro secondo me... Poi sono gusti eh ... Io sono sempre più convinto che farò un buon acquisto prendendo la rio per via della comodità e degli spazi interni che offre che sono ottimi per la categoria...
 
Davanti? forse i baffi sono meglio rispetto alla griglia ricamata attuale, la mascherina e' piu' filante e c'e' meno ammiccamento nel punto centrale dove si stringe.




Beh a me piace la rende meno anonima rispetto le altre auto che si vedono in giro secondo me... Poi sono gusti eh ... Io sono sempre più convinto che farò un buon acquisto prendendo la rio per via della comodità e degli spazi interni che offre che sono ottimi per la categoria...

Mikael tu fai un ottimo acquisto al di la' di questo mini-restyling che cambia davvero poco.
 
Confermo l'impressione negativa del retro. Meglio a "vecchia" (parere personale).
Davanti la stanno rendendo più simile ad un felino :) Non mi dispiace.
 
Confermo l'impressione negativa del retro. Meglio a "vecchia" (parere personale).
Davanti la stanno rendendo più simile ad un felino :) Non mi dispiace.

:eek: non ci avevo pensato che il tiger look c'entrava coi baffi! Stanno facendo la faccia di una tigre quindi? E il simbolo kia e' il naso!
A me non dispiacerebbe neanche, vedasi avatar, e i gatti li adoro, ma cosi' forse troppo, fanno la macchina di cat woman :D

Pero' pure quelle griglie ricamate che stanno sulle nostre sanno un po' di "vecchio", sinceramente per il frontale sono indeciso. Posteriore plasticone bocciato, a meno che non lo metti con un colore scuro, almeno non si vede.
 
Secondo me il giudizio sull'estetica del restiling è condizionato molto dal colore, perché bianca secondo me non sta bene però grigia nera blu starebbe molto bene, vorrà dire che ne vedremo meno bianche in giro
 
una bella cosa del restyling è la seguente: con un pacchetto da 1000 € ci si porta a casa navigatore, clima automatico e sensori di parcheggio posteriori.

E' piu conveniente rispetto ai pacchetti del modelllo pre-restyling?
 
Ultima modifica:
Si' molto perche' prima il pacchetto techno non comprendeva il navi che pagavi altri 1100 euro in piu'.
quel pacchetto di cui parli e' disponibile su active che tu sappia o solo su cool?
 
Indietro
Alto Basso