TommyvercettyGT
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- PT
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
Buongiorno, è la prima volta che creo un topic su questo forum pertanto devo ancora capire come funziona. Sono entrato qui per ricevere consigli di manutenzione riguardanti la mia Kia Stinger, e ho anche da pochi anni la patente quindi perdonatemi per la mia ignoranza. Siccome la possiedo da 1 anno pertanto sto un po' capendo a cosa devo stare attento e cosa devo controllare più spesso. L'auto ha 73.000 Km al giorno d'oggi, l'ho acquistata quando ne aveva 59.000. Non ho fatto nessun intervento di manutenzione sull'auto fino a ora, fuorché controllare un rumore di vibrazione nel sottoscocca anteriore destro esattamente sotto la zona del vano portaoggetti che non mi hanno risolto e mi hanno fatto pagare anche l'intervento, pur essendo l'auto in garanzia, veramente un rumore fastidiosissimo che si presenta sopra i 40/50 km/h e solamente quando rilascio il gas si sente risuonare in tutto l'abitacolo! Comunque, mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi sa cosa dovrei controllare con questi Km, premettendo che il tagliando e anche la revisione sono stati fatti a Marzo/Aprile 2022. Qualcuno mi sa dare consigli per allungare la vita della mia Kia a cosa dovrei stare attento e cosa dovrei controllare/cambiare? Fino a ora l'auto non mi ha mai dato problemi nè messaggi di servizio, e sul manuale di manutenzione ci sono talmente tante voci che mi metto le mani nei capelli. Grazie a tutti.
Post automatically merged: 13 minuti fa
PS: il precedente proprietario non ha lasciato nulla riguardo gli interventi fatti sul veicolo fuorchè gli stampi dei tagliandi ufficiali e l'ultima revisione. Quindi praticamente partirei con carta bianca sulle condizioni dell'auto
Post automatically merged: 13 minuti fa
PS: il precedente proprietario non ha lasciato nulla riguardo gli interventi fatti sul veicolo fuorchè gli stampi dei tagliandi ufficiali e l'ultima revisione. Quindi praticamente partirei con carta bianca sulle condizioni dell'auto
Ultima modifica: