• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ricircolo

Ma chi non ha lo ionizzatore, ha l'attacco? Perché se così fosse ce li procuriamo.... @Pisia52 docet

Appena riesco guardo la mia che è la versione 3 di @Papinix (senza 'na fava)
 
Ci guardo pure sulla optima quando torno a Roma a fine mese, ma credo ci sia, anche senza nessuna indicazione di quando è in funzione
 
Ma chi non ha lo ionizzatore, ha l'attacco? Perché se così fosse ce li procuriamo.... @Pisia52 docet

Appena riesco guardo la mia che è la versione 3 di @Papinix (senza 'na fava)
Io ho la versione 4) ovvero con le feritoie ma senza scritta. Stasera non ho visto nessun amenicolo magari domani ci guardo meglio ma direi che non c'è: comunque per 123,44 $ se lo possono tenere a prendere polvere
 
Comunque anche averlo questo famigerato ionizzatore non è che da tutti questi benefici che dicono.
Io solo dopo aver seguito questa discussione ho capito di averlo.
E nel manuale dell'auto viene menzionato solo nei fusibili
 
La tua è differente, sei PHEV ed hai pure la buccia d'arancia :p
:D:D:D

Comunque, la funzione dello iniziatore è quella di sparare elettroni nell'aria, che si legano agli altri ato.i e appesantiscono le molecole delle impurità che si trovano nell'aria facendole precipitare...
 
Ho pensato anch'io leggendovi che dovrò aspirarla più spesso.....
 
Confermo che anche la mia 2019 NON ha lo ionizzatore:



non sono riuscito a capire se ha la "predisposizione" per il connettore, ma non me ne preoccupo;)
 
Confermo che anche la mia 2019 NON ha lo ionizzatore:



non sono riuscito a capire se ha la "predisposizione" per il connettore, ma non me ne preoccupo;)
Controllato adesso, non c'è proprio. Bene, una cosa inutile in meno che si può rompere :D
 
Indietro
Alto Basso