• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Rimuovere Remote Assistance dopo 2 anni

Arrivata anche a me oggi la email : girata al concessionario per costi eventuali di rinnovo ma penso di toglierlo
 
Ultima modifica:
A @Capocaimano73 non e' arrivato niente da settembre/ottobre che l'abbonamento e' scaduto e ancora gli funziona.
 
lupus in fabula....email arrivata alle 15.48:mad::mad:, dovrei essere in buona compagnia vero @Pisia52 :D:D:D
 
A sentire il concessionario problemi con il server da parte di mobisat , email in ritardo ma arriverà a tutti dopo la scadenza .
Il costo è di 30 euro + iva e si arrangia tutto il concessionario basta portare il certificato di installazione ricevuto al momento dell'acquisto dell'auto .
COSTO E UTILITA DA VALUTARE ........
 
Gia non ci siamo con i prezzi uno dice 30 e un altro 36 piu iva sti concessionari sanno cosa devono fare speriamo bene.
 
Arrivata anche a me oggi mail per rinnovo. Dovrò sentire il conce.
Ma fare una procedura di rinnovo tramite MyKia no? Ti fanno passare dal concessionario che, se va bene, cascherà dal pero! Mah ....!
 
Arrivata anche a me oggi mail per rinnovo. Dovrò sentire il conce.
Ma fare una procedura di rinnovo tramite MyKia no? Ti fanno passare dal concessionario che, se va bene, cascherà dal pero! Mah ....!
A me arrivata ieri, oggi sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 30.000 e l’addetto al ricevimento non sapeva nulla.. così gli ho fatto questa domanda, ma tutti quelli che hanno preso la Niro prima di me e hanno già 2 anni di remote nessuno a chiesto il rinnovo? Non mi ha risposto.
 
A me arrivata ieri, oggi sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 30.000 e l’addetto al ricevimento non sapeva nulla.. così gli ho fatto questa domanda, ma tutti quelli che hanno preso la Niro prima di me e hanno già 2 anni di remote nessuno a chiesto il rinnovo? Non mi ha risposto.
Che grande preparazione che dire portati dietro il certificato di istallazione dell'apparato e poi lunedi quando vado a dare il tagliando cerco di farmi spiegare tutto.
 
News dal concessionario:
"La quotazione per il rinnovo del Servizio 1 Y - Prezzo al Pubblico - ammonta a € 29,52 + IVA.
Nel caso di rinnovo sarà necessario comunicare:
- Dati concessionario;

- IMEI del dispositivo satellitare;

- Conferma di pagamento rinnovo 1 anno.

Le comunichiamo tuttavia che, al momento, non è ancora attiva la piattaforma per il rinnovo.

La invitiamo a ricontattarci tra circa 15 gg."


Che dire? La confusione regna sovrana :eek:..... un po' come nel nostro governo (del resto siamo Italiani!! :confused:)!
 
Ma non facevano prima a contattare i proprietari che lo hanno montato e dire se siete disposti a continuare ad usarlo il costo e di .......€ all'anno.Se invece non vi interessa sappiate che trascorsi gg 30 dal giorno dell'attivazione il servizio cessera'.Il tutto con le coordinate bancarie per il bonifico.
 
Ma non facevano prima a contattare i proprietari che lo hanno montato e dire se siete disposti a continuare ad usarlo il costo e di .......€ all'anno.Se invece non vi interessa sappiate che trascorsi gg 30 dal giorno dell'attivazione il servizio cessera'.Il tutto con le coordinate bancarie per il bonifico.
Troppo facile
 
Ma non facevano prima a contattare i proprietari che lo hanno montato e dire se siete disposti a continuare ad usarlo il costo e di .......€ all'anno.Se invece non vi interessa sappiate che trascorsi gg 30 dal giorno dell'attivazione il servizio cessera'.Il tutto con le coordinate bancarie per il bonifico.
Te l'ho detto, siamo in Italia! Ufficio complicazioni affari semplici .... :D
 
Con l'occasione del tagliando ho fatto il rinnovo per un anno del remote al prezzo di 36€ iva compresa per 12 mesi la cosa e stata un po complicata perche non avevo ricevuto il codice del rinnovo via mail e anche perche c'era qualcosa che non funzionava con Kia Italia ,con la solita professionalita' che lo contraddistingue il mio super accettatore della concessionaria Gierre Auto ha risolto con due telefonate fatte a kia Italia.
 
Indietro
Alto Basso