• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Rimuovere Remote Assistance dopo 2 anni

Non è che il tuo accettatore si trasferirebbe dalle mie parti?
 
Non è che il tuo accettatore si trasferirebbe dalle mie parti?
Credo che lo vorrebbero in molti e finalmente ho conosciuto anche il nuovo capo officina che lavorava insieme al primo capofficina che ho conosciuto e anche lui si e dimostrato da quel poco che ci ho parlato molto preparato.
 
Ti ringrazio per l'offerta, ma credo che a Roma resterei in vita forse qualche ora.
Al primo diverbio per il traffico qualche ex della Magliana provvederebbe ad eliminarmi...
 
Ti ringrazio per l'offerta, ma credo che a Roma resterei in vita forse qualche ora.
Al primo diverbio per il traffico qualche ex della Magliana provvederebbe ad eliminarmi...
sono solo le solite dicerie :D Roma e' una citta vivibile a misura d'uomo strade pulite senza buche,raccolta differenziata al 98% la gente quando la incontri ti sorride e saluta ,senza inquinamento che altro dire abbiamo anche il biondo Tevere.
 
Ultima modifica:
Parto dal fondo:
Da me abbiamo laghi non balneabili (al limite del tossico) e poco in là il fiume Po...
Inquinamento, siamo in pianura padana, cosa te lo dico a fare...
La gente non ti guarda nemmeno e se lo fa è solo dall'alto in basso per giudicare se sei un poveraccio o sei degno della loro attenzione.
La raccolta differenziata invece è al top e su questo non ho di che lamentarmi.
Buche poche, ma siamo piccoli.
Città a misura d'uomo di certo, in 15 minuti la giro a piedi.
Sono a rischio rissa stradale un giorno si ed uno no in un posto con meno di 60000 abitanti, secondo te a Roma cosa vuoi che mi possa accadere?;)
 
Parto dal fondo:
Da me abbiamo laghi non balneabili (al limite del tossico) e poco in là il fiume Po...
Inquinamento, siamo in pianura padana, cosa te lo dico a fare...
La gente non ti guarda nemmeno e se lo fa è solo dall'alto in basso per giudicare se sei un poveraccio o sei degno della loro attenzione.
La raccolta differenziata invece è al top e su questo non ho di che lamentarmi.
Buche poche, ma siamo piccoli.
Città a misura d'uomo di certo, in 15 minuti la giro a piedi.
Sono a rischio rissa stradale un giorno si ed uno no in un posto con meno di 60000 abitanti, secondo te a Roma cosa vuoi che mi possa accadere?;)
Te sparano:D
 
Ti ringrazio per l'offerta, ma credo che a Roma resterei in vita forse qualche ora.
Al primo diverbio per il traffico qualche ex della Magliana provvederebbe ad eliminarmi...
Al massimo ti appellano "ah burinooo", poi rischi un linciaggio ai semafori e vieni assaltato da extracomunitari vari, che cercano di lavarti il parabrezza e venderti cianfrusaglie varie...
:D:D:D
 
Sono a rischio rissa stradale un giorno si ed uno no in un posto con meno di 60000 abitanti, secondo te a Roma cosa vuoi che mi possa accadere?;)

Qui dalle mie parti ci sarebbe da litigare ogni chilometro... e ti parlo di città con 10000/40000 abitanti dove giro di solito! :eek:
 
Mi sento un privilegiato : raccolta differenziata ottima, mi hanno pure diminuito la tari, strade in condizioni discrete, poche buche e solo in quelle secondarie, la gente tutto sommato si fa i fatti suoi, clima perfetto senza nebbia, gelo e smog, puoi lasciare l'auto in giro senza troppi timori di furto ( se non hai una di quelle particolarmente ambite), al limite ti trovi qualche bozzo dal solito incapace a parcheggiare
 
Mi sento un privilegiato : raccolta differenziata ottima, mi hanno pure diminuito la tari, strade in condizioni discrete, poche buche e solo in quelle secondarie, la gente tutto sommato si fa i fatti suoi, clima perfetto senza nebbia, gelo e smog, puoi lasciare l'auto in giro senza troppi timori di furto ( se non hai una di quelle particolarmente ambite), al limite ti trovi qualche bozzo dal solito incapace a parcheggiare
Ci sono case in vendita che vengo su da settembre in poi.:D
 
Sono a rischio rissa stradale un giorno si ed uno no in un posto con meno di 60000 abitanti, secondo te a Roma cosa vuoi che mi possa accadere?;)
e ma allora guidi proprio male..... :):):)
 
Con l'occasione del tagliando ho fatto il rinnovo per un anno del remote al prezzo di 36€ iva compresa per 12 mesi la cosa e stata un po complicata perche non avevo ricevuto il codice del rinnovo via mail e anche perche c'era qualcosa che non funzionava con Kia Italia ,con la solita professionalita' che lo contraddistingue il mio super accettatore della concessionaria Gierre Auto ha risolto con due telefonate fatte a kia Italia.
Bene Silvano! Sarebbe interessante capire cosa ha fatto il tuo super accettatore per bypassare il problema ..... visto che il mio "scarso" accettatore dice che il sistema per il rinnovo è bloccato!! (e io ho ricevuto la mail "ufficiale"!).
 
Bene Silvano! Sarebbe interessante capire cosa ha fatto il tuo super accettatore per bypassare il problema ..... visto che il mio "scarso" accettatore dice che il sistema per il rinnovo è bloccato!! (e io ho ricevuto la mail "ufficiale"!).
Pure il mio con la prima telefonata aveva ricevuto la stessa risposta del tuo alche mi sono leggermente arrabbiato chiedendo che se non si risolveva in mattinata potevano tranquillamente smontare il remote.Allora ha richiamato kia non so sinceramente con chi abbia parlato e l'hanno autorizzato a bypassare il blocco per mancanza del codice praticamente gli ha detto che se non si risolveva il cliente avrebbe fatto smontare l'apparato.Quello che trovo inaccettabile e che ti mandino la mail senza le necessarie informazioni , poi tu ti presenti in concessionaria per fare la procedura di rinnovo e ti ritrovi a perdere tempo a volte senza risolvere a dove tornare come e successo a @Fausto Felix .Non posso dire per ovvie ragioni cosa pensano nelle concessionarie del modo di farle lavorare di Kia..........
 
Indietro
Alto Basso