• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Rimuovere Remote Assistance dopo 2 anni

Parto dal fondo:
Da me abbiamo laghi non balneabili (al limite del tossico) e poco in là il fiume Po...
Inquinamento, siamo in pianura padana, cosa te lo dico a fare...
La gente non ti guarda nemmeno e se lo fa è solo dall'alto in basso per giudicare se sei un poveraccio o sei degno della loro attenzione.
La raccolta differenziata invece è al top e su questo non ho di che lamentarmi.
Buche poche, ma siamo piccoli.
Città a misura d'uomo di certo, in 15 minuti la giro a piedi.
Sono a rischio rissa stradale un giorno si ed uno no in un posto con meno di 60000 abitanti, secondo te a Roma cosa vuoi che mi possa accadere?;)
Uomo in gabbia.jpg
 
e ma allora guidi proprio male..... :):):)
Io in verità guido benissimo, è che non sopporto gli altri: audisti sfanalatori folli, furgoni a velocità warp, ciclisti contromano, pedoni alienati, pensionati a cavallo di due corsie, odiatori di pellerossa (questa è sottile ;)), suonatori di clacson etc.
 
A me arrivata ieri, oggi sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 30.000 e l’addetto al ricevimento non sapeva nulla.. così gli ho fatto questa domanda, ma tutti quelli che hanno preso la Niro prima di me e hanno già 2 anni di remote nessuno a chiesto il rinnovo? Non mi ha risposto.
Mi ricollego a questa mia risposta, portata oggi per il tagliando e al ritiro questa sera mi avvisano che non sono riusciti a fare il rinnovo perché non hanno ancora le credenziali.:(
 
Mi ricollego a questa mia risposta, portata oggi per il tagliando e al ritiro questa sera mi avvisano che non sono riusciti a fare il rinnovo perché non hanno ancora le credenziali.:(
Che improvvisatori non e possibile che non sappiano come fare quali credenziali devono avere se kia non ti ha inviato il codice potevano chiamando kia farlo tranquillamente.
 
Dopo aver inviato mail al concessionario affermando che alcuni suoi "volenterosi" colleghi hanno rinnovato l'RA interessando direttamente Kia Italia e dopo aver disposto (al conce) il bonifico di 36 Eurini, oggi mi ha confermato l'avvenuto rinnovo .... Evvai!! Precisandomi, anzi, allegandomi la mail di Kia, che il sistema on-line non funziona ancora e che la procedura deve essere fatta "in manuale" ( W la tecnologia !!).
 
Fatto il rinnovo venerdì 01/03 il prezzo qui a Padova è 36,50+iva cioè 45 Euro. :( Ho chiesto chi determina il prezzo del rinnovo e l’addetto della officina mi ha mostrato una mail di Kia dove è scritto che il prezzo consigliato è quello che ho pagato. Poi ognuno fa quello che vuole. :muted:
 
Fatto il rinnovo venerdì 01/03 il prezzo qui a Padova è 36,50+iva cioè 45 Euro. :( Ho chiesto chi determina il prezzo del rinnovo e l’addetto della officina mi ha mostrato una mail di Kia dove è scritto che il prezzo consigliato è quello che ho pagato. Poi ognuno fa quello che vuole. :muted:
Questo modo di procedere mi fa incazzare come una bestia,potrebbe anche succedere che se tu sei amico del padrone della concessionaria potresti avere il rinnovo gratis o trovarti in un altro posto e pagare il rinnovo 100€.
Ho pagato 36€ lostesso ieri @Capocaimano73 la colpa comunque non e solo di Kia Italia ma anche di Mobisat il remote e' costruito da voi siete voi a dover dire in primis quanto costa il rinnovo e non essere come il gatto e la volpe della famosa fiaba per papparsi i vari cappuccetto rosso che siamo noi
 
Comunque a me sembra proprio sbagliata la politica di kia Italia, che non ha un listino ufficiale... con altre case automobilistiche esistono dei listini che dichiarano oltre ai prezzi di ricambi, servizi e mano d'opera, anche i tempi di esecuzione, tanto è vero che in qualsiasi officina, il prezzo pagato per il medesimo lavoro è sempre lo stesso...
 
Comunque a me sembra proprio sbagliata la politica di kia Italia, che non ha un listino ufficiale... con altre case automobilistiche esistono dei listini che dichiarano oltre ai prezzi di ricambi, servizi e mano d'opera, anche i tempi di esecuzione, tanto è vero che in qualsiasi officina, il prezzo pagato per il medesimo lavoro è sempre lo stesso...
:quoto:
 
Comunque a me sembra proprio sbagliata la politica di kia Italia, che non ha un listino ufficiale... con altre case automobilistiche esistono dei listini che dichiarano oltre ai prezzi di ricambi, servizi e mano d'opera, anche i tempi di esecuzione, tanto è vero che in qualsiasi officina, il prezzo pagato per il medesimo lavoro è sempre lo stesso...
Pensa che a questo punto potresti essere un attimino incazzato per aver pagato quello che hai pagato a proposito mobisat mi ha inviato una mail

Buongiorno Silvano,


Una newsletter ricca di buone ma anche cattive notizie!




Le cattive notizie:

La App Greenbox diventa a canone


Le buone notizie:

  • 1 - Se sei hai acquistato un prodotto con una licenza gratuita a Greenbox, non dovrai pagare il canone. Potrai continuare ad usare il tuo prodotto con la licenza Greenbox Smart.
  • 2 - Sei un Veterano Mobisat? Puoi accedere all'offerta dedicata per i Veterani Mobisat!
  • 3 - Stai usando un prodotto di 2, 3, 10 anni fa? Puoi ROTTAMARE il tuo vecchio prodotto Mobisat con un nuovo prodotto!
TUTTE LE INFORMAZIONI

Buona lettura!



www.mobisat.eu




MOBISAT SAGL | Via Livio 24, Chiasso, 6830, Switzerland

UnsubscribeSecondo Voi potro' mai acquistare un prodotto da chi si e comportato commercialmente in maniera non corretta con noi.Mi hanno fatto un offerta Veteran va be che so vecchio ma ....................:D:D
 
Pensa che a questo punto potresti essere un attimino incazzato per aver pagato quello che hai pagato a proposito mobisat mi ha inviato una mail

Buongiorno Silvano,


Una newsletter ricca di buone ma anche cattive notizie!




Le cattive notizie:

La App Greenbox diventa a canone


Le buone notizie:

  • 1 - Se sei hai acquistato un prodotto con una licenza gratuita a Greenbox, non dovrai pagare il canone. Potrai continuare ad usare il tuo prodotto con la licenza Greenbox Smart.
  • 2 - Sei un Veterano Mobisat? Puoi accedere all'offerta dedicata per i Veterani Mobisat!
  • 3 - Stai usando un prodotto di 2, 3, 10 anni fa? Puoi ROTTAMARE il tuo vecchio prodotto Mobisat con un nuovo prodotto!
TUTTE LE INFORMAZIONI

Buona lettura!



www.mobisat.eu




MOBISAT SAGL | Via Livio 24, Chiasso, 6830, Switzerland
Ecco... mi sembra giusto... :eek:
 
Indietro
Alto Basso