realalberto
Utente attivo
- Registrato
- 31 Ottobre 2017
- Messaggi
- 52
- Punteggio reazioni
- 27
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
L'altro ieri ho subito un piccolo incidente a Roma, riportando un lieve danno al posteriore (graffi al baffo e al paraurti + cerniera paraurti lato sx che si è sganciata).
Oggi mi sono rivolto a due concessionari kia i quali mi hanno riferito che, per le riparazioni di carrozzeria, si rivolgono ad officine esterne. Inoltre, la concessionaria dove ho acquistato la macchina chiede il pagamento del 10% del valore della riparazione solo per fornire il preventivo (da pagarsi comunque anche se si decide di non riparare)
Voi che esperienze avete? Funziona davvero così? perché come servizio post vendita mi sembra molto deludente
Oggi mi sono rivolto a due concessionari kia i quali mi hanno riferito che, per le riparazioni di carrozzeria, si rivolgono ad officine esterne. Inoltre, la concessionaria dove ho acquistato la macchina chiede il pagamento del 10% del valore della riparazione solo per fornire il preventivo (da pagarsi comunque anche se si decide di non riparare)
Voi che esperienze avete? Funziona davvero così? perché come servizio post vendita mi sembra molto deludente