alucarD982
Utente attivo
Ciao a tutti, il 12 maggio ho ordinato una Energy Cerulean Blue che sarebbe dovuta arrivare i primi di luglio. Oggi mando una mail chiedendo informazioni sulla data di arrivo e mi chiamano dicendo che ci sono 3 mesi di ritardo e che arriverà ad ottobre.
Questo perchè il motore avrà un "aggiornamento" per avere emissioni più basse (Euro 6D mi sembra di aver capito)
Mi hanno dato 2 possibilità: aspettare fino ad ottobre o cambiare colore con Bianco Perla, Gravity Blu, Rosso o Platinum Graphite!
Che dite, vale la pena aspettare altri 3 mesi (ne sono passati quasi 2 da quando l'ho ordinata) per questo nuovo euro 6d? Se no, con quale colore sostituire il Cerulean tra Bianco perla e Graphite?

Mi hanno dato 2 possibilità: aspettare fino ad ottobre o cambiare colore con Bianco Perla, Gravity Blu, Rosso o Platinum Graphite!
Che dite, vale la pena aspettare altri 3 mesi (ne sono passati quasi 2 da quando l'ho ordinata) per questo nuovo euro 6d? Se no, con quale colore sostituire il Cerulean tra Bianco perla e Graphite?