Monciccio
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 47
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
E quando ti arriva?
Ma poi perchè a me ieri nero non l'ha detto?! Con chi hai parlato? Io con Pizzi!
E' il mio venditore Pizzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quando ti arriva?
Ma poi perchè a me ieri nero non l'ha detto?! Con chi hai parlato? Io con Pizzi!
L'E-call non è detto, l'omologazione in questione è per le emissioni, quella per E-call è quella della macchina in toto.Hanno chiamato anche me oggi per segnalarmi il ritardo dai primi di settembre a fine ottobre, oppure scegliendo il nero/bianco/grigio mi sarebbe arrivata a breve. Io ho scelto il cerulean blu e li mi fermo, aspetterò quel che serve visto che non ho fretta rinunciare al mio colore non lo trovo sensato altrimenti avrei potuto prenderla aziendale. Mi ha confermato l'aumento dei prezzi di listino di 500 euro che però non mi riguardano, avrò la nuova omologazione e probabilmente grazie a questo anche l'introduzione dell'e-call di emergenza. A parte un po' di attesa non vedo altre note negative.
L'E-call non è detto, l'omologazione in questione è per le emissioni, quella per E-call è quella della macchina in toto.
Se però ci fosse meglio per te e per gli altri in attesa della 6d
Vero ma questo purtroppo vale per quasi tutte le auto sporche...ma con le foto dei saloni, belle lucide e luccicanti, quelle che ho incrociato per strada, non c'azzeccano niente col colore visto nelle foto!!
L'opel lo sta eliminando perche il loro sistema on star e' diverso da quello che usa la peugeot infatti tra meno di un anno non funzionera' piu.Si hai ragione, non è detto, ma io ho provato lo stesso a chiedere alla mia concessionaria e al servizio clienti info su questa possibilità, spero mi faranno sapere qualcosa.
Però avrebbe senso, visto che le omologazioni 6d temp saranno obbligatorie tra un anno, Kia si sta adeguando dopo altri produttore come Opel per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza. Siccome so per certo che ad esempio sia Opel che VW hanno l'e-call di serie sarebbe logico che anche Kia si adeguasse anche in questo aspetto.
Dove trovi le lettere sul libretto?Grazie, ho controllato sul libretto,6b