• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ritardo consegna per nuovo motore con emissioni più basse!?

Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova Niro Energy dopo tre mesi abbondanti di attesa. Dovrò farci un po' la mano perché ero abituato al cambio con le marce e la tentazione è di usare la leva del cambio! Comunque mi sembra molto bella e accogliente; speriamo che l'acquisto sia indovinato.

Quanti giorni hai aspettato dall'arrivo in nave al ritiro? La mia dovrebbe arrivare dopodomani a Livorno!
 
Quanti giorni hai aspettato dall'arrivo in nave al ritiro? La mia dovrebbe arrivare dopodomani a Livorno!
Io ho accettato il cambio colore, mi è stata assegnata e mi hanno detto che arriva lunedì a livorno.
 
Io ho accettato il cambio colore, mi è stata assegnata e mi hanno detto che arriva lunedì a livorno.
A me ha detto il 7.. poi però non so quanto ci vuole per ritirarla. Tra l'altro gli ho chiesto di farmela ritirare alla nuova sede in corvetto, che per me è più vicino rispetto a via Gallarate
 
Nel mio caso, dall'arrivo della nave, all'arrivo dell'auto al concessionario sono passati 11 giorni, poi altri 4 per saldo, immatricolazione e ritiro
 
la mia ci ha messo 10 giorni dal faldo al concessionario e in 2 giorni l'ho vista pagata, immatricolata e ritirata... conviene fare un assegno circolare così l'incasso è immediato per il concessionario e non devono aspettare l'arrivo del bonifico che ci metterebbe 2-3 gg. io ad esempio vista martedì sera, mercoledì prima mattina portato assegno che hanno prontamente incassato e hanno immatricolato l'auto che ho ritirato al giovedì pomeriggio.
 
auguri @car.lor . :applausi:
quello è lo stesso problema chje ho avuto quando ho fatto il test drive, ma io l'ho presa col cambio manuale
 
Anche a me ogni tanto viene ancora la tentazione di impugnare la leva del cambio e cercare la frizione :D
 
Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova Niro Energy dopo tre mesi abbondanti di attesa. Dovrò farci un po' la mano perché ero abituato al cambio con le marce e la tentazione è di usare la leva del cambio! Comunque mi sembra molto bella e accogliente; speriamo che l'acquisto sia indovinato.

Il vero problema non è la tentazione della leva del cambio, ma quella di premere il piede sinistro sulla frizione, che non c'è e quindi rischi di premere il freno: non piacevole, se hai qualcuno dietro...
Il consiglio, per chi non è abituato, è di piegare la gamba sinistra e incrociare il piede dietro al destro.
Con me ha funzionato :)
 
la mia ci ha messo 10 giorni dal faldo al concessionario e in 2 giorni l'ho vista pagata, immatricolata e ritirata... conviene fare un assegno circolare così l'incasso è immediato per il concessionario e non devono aspettare l'arrivo del bonifico che ci metterebbe 2-3 gg. io ad esempio vista martedì sera, mercoledì prima mattina portato assegno che hanno prontamente incassato e hanno immatricolato l'auto che ho ritirato al giovedì pomeriggio.
Adesso ci sono i bonifici in giornata... Paghi!
 
anche per me è stata circa una decina di giorni...
 
Adesso ci sono i bonifici in giornata... Paghi!
per i bonifici in giornata, valgono solo se sei stessa banca tu e il concessionario, altrimenti devi avere dei conti particolari...e pagare..
 
Per info, a metà giugno gruppo VW non permetteva più di ordinare benzina, fino a ottobre. Un mio amico aspettava da febbraio Ibiza, l'hanno chiamato a una settimana da scadenza per dirgli che la macchina sarebbe arrivata a ottobre, non si è fidato e ha preso altro.
Mia, a meno di balle del concessionario, è a LI dal 21 giugno... Spero di vederla settimana prossima
 
Ciao, qualcuno sa qualcosa sugli arrivi a Livorno del 7 luglio? Ho chiesto info il 9 al concessionario ma mi han detto che la nave non era ancora arrivata!
 
Ciao, qualcuno sa qualcosa sugli arrivi a Livorno del 7 luglio? Ho chiesto info il 9 al concessionario ma mi han detto che la nave non era ancora arrivata!

A me avevano detto che sarebbe arrivata il 9 ma in realtà arriva il 17, è la GRAND AURORA nel caso fosse anche la tua sappi che oggi è a Suez.
 
Indietro
Alto Basso