• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rivestimento sedile rotto

Customs

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.296
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2019
Ok, d'accordissimo sul discorso della giusta e corretta manutenzione delle varie parti e con prodotti adeguati...ma 2 anni son 2 anni....volanooooo!!! Io, siceramente, una cosa così non mi è mai capitato di sentirla, dopo solo così poco tempo ......🤷‍♀️...ohhh, a me pare troppo poco tempo per parlare di "normale" usura....
Sarà una questione di deretano ... sia in senso figurato che anatomico! 😀

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.710
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ok, d'accordissimo sul discorso della giusta e corretta manutenzione delle varie parti e con prodotti adeguati...ma 2 anni son 2 anni....volanooooo!!! Io, siceramente, una cosa così non mi è mai capitato di sentirla, dopo solo così poco tempo ......🤷‍♀️...ohhh, a me pare troppo poco tempo per parlare di "normale" usura....
@Stonic2018 Su quello mi trovo d'accordo con tè due anni sono veramente pochi! da rovinarsi cosi .

Lamberto_1975

Utente ben noto
Punteggio reazioni
597
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Pienamente d'accordo. Purtroppo un livello medio della qualità che negli anni si è inabissato senza fine ha indotto diversi utenti a pensare che il tutto rientri sempre nella norma. Con questo concetto allora anche la ruggine passante che aveva mio padre sulla fiat 131 era cosa normale, perché probabilmente doveva passarci la cera con più abbondanza.
Messaggio automaticamente unito:

Sarà una questione di deretano ... sia in senso figurato che anatomico! 😀
Quello conta sempre.

still

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.184
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Stasera ho guardato i miei che hanno 3 anni e con l'occasione ho dato una passata di crema per la pelle, per adesso sono perfetti

Mattia Bertero

Utente attivo
Punteggio reazioni
707
Provincia
CN
Kia
Stonic
Anno
2018
Guardato i miei della Stonic, che sono uguali a quelli della discussione. Dopo 3 anni sono perfetti a parte la zona bassa del fianchetti sinistro lato guidatore che ha le cuciture usurate dai miei continui sali e scendi. Io li tratto con il rinnova pelle ogni volta che pulisco l'auto dentro, mediamente ogni 3 settimane.

ciprino

Utente attivo
Punteggio reazioni
153
Provincia
AG
Kia
Stonic
Anno
2020
Guardato i miei della Stonic, che sono uguali a quelli della discussione. Dopo 3 anni sono perfetti a parte la zona bassa del fianchetti sinistro lato guidatore che ha le cuciture usurate dai miei continui sali e scendi. Io li tratto con il rinnova pelle ogni volta che pulisco l'auto dentro, mediamente ogni 3 settimane.
Si può dire qual'è

Alto Basso