• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore abitacolo - kia ceed sportwagon 1.6 crdi 110cv cool

ma Tommy...non si riesce proprio a risolvere quel rumore con il tendalino?....possibile?
 
Non so che dirti....tra poco devo eseguire un tagliando! Girerò al loro il mio problema! Vi farò sapere!
Adesso,ho un nuovo rumore :mad::mad::mad::mad::mad::mad:!! Se apro di qualche cm il vetro dx, questo vibra e fà un rumore terrificante!!
Ripeto, da un'auto così curata e di fascia superiore,mi aspettavo di più rispetto alla mia fiat punto evo!!:(:(:(
 
Ultima modifica:
A me invece, ogni tanto, se tento di far scendere i finestrini posteriori quando è un pò che non li tiro giù....ai primi tentativi non scendono....poi si sbloccano e il problema si risolve :confused:....mah!
 
Si, succedeva anche a Gyus! Sembra assurdo, ma per sbloccarli devi contemporaneamente chiudere lo sportello di colpo abbassando il finestrino! ;)
 
....finchè prima o poi non ti rimane in mano il finestrino stesso! :D.....mah forse lubrificando un pò le guide o passando dello spray silicone...o_O
 
dai un occhio alla discussione chicco...:)..ti eviterai lunghe perdite di tempo in assistenza....un giorno ti racconterò:rolleyes:...;)
 
ok Gyus...grazie e buona giornata;)
 
confermo anche io lo scricchiolio della maniglia...

Su e-bay vendono questi...forse con 20€ circa risolvi;)
maniglie ceed.JPG
 
....certo che son proprio bruttini a vedersi...:confused:
 
Ciao,confermo anche io lo scricchiolo della maniglia,perciò evito di afferrarla per chiudere la portiera.Forse troveremo una soluzione...altri rumori non si sentono,per fortuna
 
a me per fortuna al momento ancora non capita....ma per curiosità lo scricchiolio lo sentite solo al momento di chiudere la porta o anche in marcia?...o_O
 
solo al momento di chiudere la porta, quindi del tutto trascurabile..
Guys, grazie del consiglio, ma sono davvero orrendi, meglio lo scricchiolio trascurabilissimo!! :D:D
 
Stessa cosa per me!
In più ho qualche scricchiolio di troppo proveniente dalla zona stereo e la più fastidiosa vibrazione del vetro anteriore passeggero se aperto al max di 1/2 cm!
Rimane inoltre il rumore al rullo del tendalino copri bagagliaio!
A giorni dovrei essere richiamato dal concessionario per registrare un tagliando di controllo e cambiare una cornice/guarnizione esterna della porta passeggeri (scalfita!).
Vi tengo aggiornati! Chiederò loro info e soluzioni di questi rumori! Trascurabili....ma fastidiosi! :);)
 
Scalfita?Cioè?la tua cee'd è stata aggredita da un muratore bergamasco armato di mazzetta e scalpello:D...
scherzo;)...ma volevi dire che si è rovinata la cromatura...?
 
No!! La mia active non ha cromature!! :D:D:D
E' come "rosicchiata" o rovinata da un taglierino!!
Guarda::pWP_20150408_16_40_57_Pro.jpg WP_20150408_16_41_16_Pro.jpg
TORNANDO IN TOPIC, ma a qualcuno vibrano i vetri, se aperti di poco???
E' davvero una cosa fastidiosa! E molto strana su un'auto nuova!
LA mia ex punto 3 porte, aveva iniziato a farlo dopo 60000 km e 3 anni!
 
Indietro
Alto Basso