• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore abitacolo - kia ceed sportwagon 1.6 crdi 110cv cool

Per le cornici esterne delle guarnizioni invece?
No Hem, la mia risposta, si riferiva al quesito di Gyus relativo ad una guarnizione da cambiare!
Gli scricchiolii rimangono....e peggiorano un poco per via del caldo! Specie zona alta cruscotto(limite parabrezza!)!!
Ma il rumore più noiso rimane la vibrazione dei vetri anteriori se leggermente aperti! :(
 
non se se è già stato affrontato ma le vostre c' eed a rumorosità come sono messe, intendo sia rumorosità in strada che da me si sente parecchio sinceramente l'abitacolo pensavo fosse più isolato che rumorosità motore che ultimamente mi sembra molto cupo, nella mia si sentono e anche parecchio entrambi, lo chiedo perchè come dicevo mi sembra peggiorata dopo il tagliando, e in settimana rivado dal concessionario.
 
Unisco con questo Marc! ;)
https://www.kiaclub.it/threads/rumo...on-1-6-crdi-110cv-cool.1552/page-3#post-20345
Cerchiamo di usare la meglio la "FUNZIONE CERCA":
Fumzione cerca.png
 
ciao a tutti,
per il momento l'unico rumore è la plastichina sul cambio che quando innesto le marce verso l'alto con il palmo aperto fa "click" e sembra si stacchi. fastidioso ma tutto qui.....vedo magari di cambiare il pomello. direi invece che a livello di insonorizzazione è piuttosto scarsa....sopra i 100km\h rumore gomme mica male!!! il motore non mi sembra molto rumoroso fino a 3.500 giri
insonorizzazione della mia vecchia Auris 2.0 era top.
 
Indietro
Alto Basso