• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Rumore interno abitacolo Sportage

Successo anche a me. L'ho portata in officina kia e mi hanno detto che è il riduttore di pressione. Al momento devono fare arrivare il pezzo per la sostituzione. Sn passate due settimane senza che mi abbiano chiamato. Domani chiamo x sapere se è arrivato
È un problema abbastanza diffuso anche per auto non del gruppo Kia.
 
Salve dieffe53, se è un problema generalizzato degli impianti gpl brc/prins, speriamo che facciano le modifiche del caso in sede di produzione di codesto elemento, in modo di non creare disagi e notevoli perdite di tempo ai propri clienti.
Ps: ho avuto precedentemente 2 auto con impianto Landi che tranne la manutenzione ordinaria non hanno mai avuto questi problemi....
 
Salve dieffe53, se è un problema generalizzato degli impianti gpl brc/prins, speriamo che facciano le modifiche del caso in sede di produzione di codesto elemento, in modo di non creare disagi e notevoli perdite di tempo ai propri clienti.
Ps: ho avuto precedentemente 2 auto con impianto Landi che tranne la manutenzione ordinaria non hanno mai avuto questi problemi....
Ciao mi chiamo Diego personalmente ho avuto Sportage 2serie GPL impianto BRC e non ho mai avuto problemi.
 
Ciao Diego, purtroppo ultimamente sulle sportage gpl vendute nel 2021 questo difetto si è presentato a vari utenti del forum( me compreso). Forse sarà stata una partita difettosa di produzione di questo "pezzo"
 
Speriamo con la nuova Sportage 2022 non facciano casini ! Con questo impianto A GPL ! Molti si sono lamentati .
 
Ciao, ho ritirato la sportage dall'officina, purtroppo ancora avverto il rumore (cambiano questi gommini al riduttore), nonostante ho detto più volte che erano stati cambiati.. Sembra che a Verona e provincia ancora non sanno del kit di riparazione 😢
 
Ciao, ho ritirato la sportage dall'officina, purtroppo ancora avverto il rumore (cambiano questi gommini al riduttore), nonostante ho detto più volte che erano stati cambiati.. Sembra che a Verona e provincia ancora non sanno del kit di riparazione 😢
Quindi non sanno ancora nulla a riguardo a questo problema ?
 
Quindi non sanno ancora nulla a riguardo a questo problema ?
Non hanno voglia di ripararlo, su 3 officine, tutte mi hanno detto la stessa identica cosa... "la macchina è nata così" e alla mia domanda: "come mai la sportage che ho provato non faceva questa rumore?" non sanno cosa risponderti... Deluso dal service Kia
 
Buongiorno a tutti un mio vicino di casa cha utilizza un pick up per lavoro in montagna ha impianto GPL Landi su motore Mitsubishi e avverte rumore. In officina dicono che è nella norma.
 
Non hanno voglia di ripararlo, su 3 officine, tutte mi hanno detto la stessa identica cosa... "la macchina è nata così" e alla mia domanda: "come mai la sportage che ho provato non faceva questa rumore?" non sanno cosa risponderti... Deluso dal service Kia
Incredibile ! Ma che vuol dire che la vettura è nata così! Perqui il cliente se la deve tenere così!!!!! Sono dei incompetenti e questa la frase giusta !!!!Scusami per lo sfogo ma quando sento certe risposte mi danno un po sui nervi .
 
Incredibile ! Ma che vuol dire che la vettura è nata così! Perqui il cliente se la deve tenere così!!!!! Sono dei incompetenti e questa la frase giusta !!!!Scusami per lo sfogo ma quando sento certe risposte mi danno un po sui nervi .
Ma figurati, fanno saltare i nervi anche a me, ma continuerò a rompere le scatole 😝😝😝
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Buongiorno,
nn so se è lo stesso problema , ma anche io da un po' avverto una specie di sibilo nell'abitacolo proveniente dalla bombola. Lo fa solo a GPL e se tengo aperto, diciamo il copri bombola è abbastanza forte.
 
Buongiorno,
nn so se è lo stesso problema , ma anche io da un po' avverto una specie di sibilo nell'abitacolo proveniente dalla bombola. Lo fa solo a GPL e se tengo aperto, diciamo il copri bombola è abbastanza forte.
Sono andato alla KIA mi hanno risposto che la parte liquida del GPL che si sente muovere e che è normale. Mah....
 
Indietro
Alto Basso