• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore portellone e sedili + colla parabrezza

Vedrò di contattare direttamente loro, vedremo cosa mi risponderanno.
 
Io col neoprene al posto delle rondelle devo dire che ho risolto. Sono mesi che non sento più nulla dal bagagliaio.
Per la cronaca col neoprene non si vede neppure che c'è una modifica........
 
praticamente è come il richiamo di kia, che hanno inserito le rondelle in silicone con il feltrino attorno
 
praticamente è come il richiamo di kia, che hanno inserito le rondelle in silicone con il feltrino attorno
Non so di preciso com'è il pezzo del richiamo Kia. Per evitare lungaggini l'ho risolto così, sagomando il neoprene col supporto della macchina ed è venuto bene......e funziona.
 
Lunedì prossimo anche la mia va in conce per il sedile ed un paio di altre cose risapute (aggiornamento navi e chiocciola sterzo)
 
allora ragazzi avete tutti risolto oppure avete "messo" il rumore da parte cercando di non pensarci? o_O
 
allora ragazzi avete tutti risolto oppure avete "messo" il rumore da parte cercando di non pensarci? o_O
Io la porto lunedì prox per il kit ufficiale.
... Anche se da luglio (ultimo tagliando) non lo fa più 😱
 
Io con la mia modifica in neoprene ho risolto. Meno la porterò in Kia e meglio starò. È gia tanto che gliela porto a fare i tagliandi, perchè come seguono loro il cliente.......lasciamo stare.
P.S.: L'ultima volta che sono stato giù gliel'avevo detto di questa cosa del portellone e che praticamente tutte le Proceed hanno questo problema. La risposta? Noi, mai sentito niente. E da lì ho capito l'andazzo.......
 
Io con la mia modifica in neoprene ho risolto. Meno la porterò in Kia e meglio starò. È gia tanto che gliela porto a fare i tagliandi, perchè come seguono loro il cliente.......lasciamo stare.
P.S.: L'ultima volta che sono stato giù gliel'avevo detto di questa cosa del portellone e che praticamente tutte le Proceed hanno questo problema. La risposta? Noi, mai sentito niente. E da lì ho capito l'andazzo.......
Capisco benissimo, devo dire che per ora quelli della mia zona non sono malaccio.
 
io con il kit ufficiale kia più il neoprene ho risolto, speriamo duri :)
 
allora ragazzi avete tutti risolto oppure avete "messo" il rumore da parte cercando di non pensarci? o_O
io ormai mi sono arreso, alzo il volume della radio e buonanotte..... ho provato col neoprene, niente; ho messo le rondelle come consigliato da altri ragazzi, bene per qualche settimana e poi pian piano tornato tutto come prima............
 
io ormai mi sono arreso, alzo il volume della radio e buonanotte..... ho provato col neoprene, niente; ho messo le rondelle come consigliato da altri ragazzi, bene per qualche settimana e poi pian piano tornato tutto come prima............
Ma sei sicuro che non venga dal tetto posteriore come è stato nel mio caso che scricchiolava, a orecchio sembrava proprio il baule tant'è che questo thread lo aperto io.
 
Ma sei sicuro che non venga dal tetto posteriore come è stato nel mio caso che scricchiolava, a orecchio sembrava proprio il baule tant'è che questo thread lo aperto io.
Non so proverò a vedere anche quello, anche se come ho già scritto ormai mi sono arreso.....
 
nella parte posteriore del tetto dove ci sono le cerniere del portellone, prova a spingere il cielo del tetto in corrispondenza dei "bottoni" sul rivestimentosia a DX che a SX.
 
nella parte posteriore del tetto dove ci sono le cerniere del portellone, prova a spingere il cielo del tetto in corrispondenza dei "bottoni" sul rivestimentosia a DX che a SX.
Già provato, e varie volte anche, ma niente da fare, i rumori rimangono...........
 
Indietro
Alto Basso