Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Homer666
Ma hai provato con il discorso feltro nel punto dove è stato discusso nei messaggi precedenti?
Io e mi sembra anche qualcun altro , abbiamo risolto.
Non al 100% ovviamente, ma nel mio caso un buon 98% !!!
Poi ovviamente lo farò presente al primo tagliando che farò!!!
OH...!!! po**a vacca sai che avevi /avevate ragione??! sono proprio quei due maledetti a non tenerlo fermo e lo fanno saltellare, ho messo un discreto pezzo di neoprene adesivo (bianco fa cag.re quindi lo sostituirò) e ieri non ho piu' sentito niente! grazie..![]()
Quasi quasi chiamo in officina e gli dico che me lo sono risolto da solo altrochè "ghe iera na staffa molada".... neanche hanno guardato sti beoti e io a farmi la strada su e giù.![]()
Dai un'occhiata alle foto che ho messo (pag. 17). Si vede poco e lo sistemi quasi al 100%.OH...!!! po**a vacca sai che avevi /avevate ragione??! sono proprio quei due maledetti a non tenerlo fermo e lo fanno saltellare, ho messo un discreto pezzo di neoprene adesivo (bianco fa cag.re quindi lo sostituirò) e ieri non ho piu' sentito niente! grazie..![]()
Dovrebbero essere più onesti e competenti, ma ca**o io ancora non mi capacitò come sta gente riesca a sparare cavolate e a non chiedersi se la gente tornerà indietro a dirgliene 4 o no.I meccanici dovrebbero seguire di più i forum![]()
No di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.Cioè non mi hai risolto niente e speri che mi vada bene o che il rumore sparisca magicamente?
Io così ho fatto purtroppo... e così hanno vinto loroNo di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.
È proprio così. Poi forse fanno una scrematura, credo che sia un ambiente osticoNo di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.
Si però cosi facendo l'anno vinta loro ,questa cosa non la trovo giusta ,anche perche la vettura al momento dell'acquisto loro te l'anno venduta e tale devono rispondere ,a costo di andare tutti i giorni fino a farli esaurire .No di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.
Si però cosi facendo l'anno vinta loro ,questa cosa non la trovo giusta ,anche perche la vettura al momento dell'acquisto loro te l'anno venduta e tale devono rispondere ,a costo di andare tutti i giorni fino a farli esaurire .