• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore portellone e sedili + colla parabrezza

@Jumbo non sei l’unico che ha avuto a che fare con quei bifolchi! 😂😂
Dovreste indagare di più su questa soluzione.
 
Quando sono stato io in Kia abbiamo provato la strada dei pistoni. Ma sembra non c'entri nulla. Ad oggi io dopo aver regolato il gancio di chiusura posso affermare che è migliorato quasi del 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
nono, regolato dal carrozziere del concessionario kia
 
Ciao Homer666
Ma hai provato con il discorso feltro nel punto dove è stato discusso nei messaggi precedenti?
Io e mi sembra anche qualcun altro , abbiamo risolto.
Non al 100% ovviamente, ma nel mio caso un buon 98% !!!
Poi ovviamente lo farò presente al primo tagliando che farò!!!

OH...!!! po**a vacca sai che avevi /avevate ragione??! sono proprio quei due maledetti a non tenerlo fermo e lo fanno saltellare, ho messo un discreto pezzo di neoprene adesivo (bianco fa cag.re quindi lo sostituirò) e ieri non ho piu' sentito niente! grazie..:)
 
OH...!!! po**a vacca sai che avevi /avevate ragione??! sono proprio quei due maledetti a non tenerlo fermo e lo fanno saltellare, ho messo un discreto pezzo di neoprene adesivo (bianco fa cag.re quindi lo sostituirò) e ieri non ho piu' sentito niente! grazie..:)

Bene sono contento!!!
Non sai la gioia che ho provato io quando ho provato e visto che era sparito!!!!!!!
 
Quasi quasi chiamo in officina e gli dico che me lo sono risolto da solo altrochè "ghe iera na staffa molada".... neanche hanno guardato sti beoti e io a farmi la strada su e giù.:)
 
OH...!!! po**a vacca sai che avevi /avevate ragione??! sono proprio quei due maledetti a non tenerlo fermo e lo fanno saltellare, ho messo un discreto pezzo di neoprene adesivo (bianco fa cag.re quindi lo sostituirò) e ieri non ho piu' sentito niente! grazie..:)
Dai un'occhiata alle foto che ho messo (pag. 17). Si vede poco e lo sistemi quasi al 100%.
 
I meccanici dovrebbero seguire di più i forum :p
Dovrebbero essere più onesti e competenti, ma ca**o io ancora non mi capacitò come sta gente riesca a sparare cavolate e a non chiedersi se la gente tornerà indietro a dirgliene 4 o no.

Pensano che siamo tutti dei coxxioni?Cioè non mi hai risolto niente e speri che mi vada bene o che il rumore sparisca magicamente?
Cose misteriose che non capirò mai.
 
No di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.
È proprio così. Poi forse fanno una scrematura, credo che sia un ambiente ostico:) penso che ricevano una quantità di gente che invece di andare al bar va in concessionario perché gli pare di aver sentito uno spettro nel bagagliaio o qualsiasi altro pseudo problema. Se torni due volte magari cominciano a pensarci. Facciamo un TripAdvisor delle concessionarie e vediamo che succede ;)
 
No di certo. Sperano semplicemente che tu ti rassegni e lasci perdere. In molti casi funziona.
Si però cosi facendo l'anno vinta loro ,questa cosa non la trovo giusta ,anche perche la vettura al momento dell'acquisto loro te l'anno venduta e tale devono rispondere ,a costo di andare tutti i giorni fino a farli esaurire .
 
Si però cosi facendo l'anno vinta loro ,questa cosa non la trovo giusta ,anche perche la vettura al momento dell'acquisto loro te l'anno venduta e tale devono rispondere ,a costo di andare tutti i giorni fino a farli esaurire .

quello che andrebbe fatto, e già lo dicevo già l'anno scorso, sarebbe bello portare le auto in assistenza tutti nello stesso periodo, in questo modo non potrebbero non rendersi conto del problema
 
Indietro
Alto Basso