• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore rotolamento pneumatici

Anche a 400, secondo me, non avresti rubato nulla a nessuno.
Certo in effetti avrei potuto ma poi so che non è tanto facile darle via , misura particolare e poi occorre trovare a chi interessa , piuttosto di lasciarle lì che diventino dure è almeno un buon piglio dai.
 
Quello è sicuro.
 
@Emy72 quelle foto sono solo per far vedere come viene messo il rivestimento non sono della niro penso anchio sia un amplificatore.Adesso sto aspettando l'ultimo foglio di dynamat e poi finisco tutto il lavoro cercando di montare anche il pannello nella parte del parafango interno.
 
@Emy72 quelle foto sono solo per far vedere come viene messo il rivestimento non sono della niro penso anchio sia un amplificatore.Adesso sto aspettando l'ultimo foglio di dynamat e poi finisco tutto il lavoro cercando di montare anche il pannello nella parte del parafango interno.
Ti ringrazio e poi magari spero che tu possa dare maggiore info per il rivestimento del parafango.
 
Ieri ho comprato un rotolo da 3 metri al leroy merlin alla modesta cifra di 10€.

Rotolo.jpg

E dato che non avevo voglia di smontare la gomma di scorta e sagomare il rotolo adesivo l'ho applicato alla parte inferiore del "pianale" del bagagliaio (praticamente tutto in piano).
In mezzora ho fatto tutto, ora vediamo come và.
 
Ieri ho comprato un rotolo da 3 metri al leroy merlin alla modesta cifra di 10€.

Vedi l'allegato 8786

E dato che non avevo voglia di smontare la gomma di scorta e sagomare il rotolo adesivo l'ho applicato alla parte inferiore del "pianale" del bagagliaio (praticamente tutto in piano).
In mezzora ho fatto tutto, ora vediamo come và.
Dopo però facci vedere il lavoro! Mi raccomando!
 
Ieri ho comprato un rotolo da 3 metri al leroy merlin alla modesta cifra di 10€.

Vedi l'allegato 8786

E dato che non avevo voglia di smontare la gomma di scorta e sagomare il rotolo adesivo l'ho applicato alla parte inferiore del "pianale" del bagagliaio (praticamente tutto in piano).
In mezzora ho fatto tutto, ora vediamo come và.

è quello che pensavo di fare anche io. magari doppia anche nel vano ruota.
Facci sapere soprattutto se il pianale si.aggancia ancora ai ganci di fermo
 
Ieri ho comprato un rotolo da 3 metri al leroy merlin alla modesta cifra di 10€.

Vedi l'allegato 8786

E dato che non avevo voglia di smontare la gomma di scorta e sagomare il rotolo adesivo l'ho applicato alla parte inferiore del "pianale" del bagagliaio (praticamente tutto in piano).
In mezzora ho fatto tutto, ora vediamo come và.
Di quale prodotto si tratta con esattezza? Dalla foto non si vede :(
 
perfetto! l'ho trovato anche sul sito di Leroy Merlin. Grazie1000 :good:
 
Lo avevo visto anch'io.
Sono passato per altri motivi al BRICO e ho trovato quello che ho preso.
Occhio allo spessore, 1cm non sono pochi.
 
Indietro
Alto Basso