• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore rotolamento pneumatici

Bagagliaio finito
 

Allegati

  • IMG_3588.JPG
    IMG_3588.JPG
    263,5 KB · Visite: 1.412
Bel lavoro !!!

Sei passato ad una versione diversa di Dynamat, per completare l'insonorizzazione ?
 
Bel lavoro !!!

Sei passato ad una versione diversa di Dynamat, per completare l'insonorizzazione ?
Si l'extreme me l'ha regalato il mio vicino di box un foglio che gli era avanzato.
 
Vorrei fare lo stesso lavoro anch'io.

Il lavoro è complicato ?
Hai qualche suggerimento ?
Grazie !!:)
 
E soprattutto, quanti fogli di dynamat hai usato per tutto il bagagliaio? così so già quanti ordinarne!
Grazie
 
Non e complicato 4/5 fogli di dynamat posto al caldo cosi non ti ammazzi a modellarlo inizi dal centro e mano a mano risali lungo le pareti.Questi fogli ti permettono tutto sono facilmente modellabili, adesso mi manca solo d'intervenire nei parafanghi interni ma sono dubbioso se smontare tutto l'interno o solo la protezione parafango esterna e far spruzzare dal carrozziere un prodotto antirumore della 3M che ho visto da lui.
 
Grazie della risposta !!! :good:
 
ma avete riscontrato questo problema anche sulle ultime versioni ? (con i led)
 
Ma vi immaginate che è solo nelle versioni italiane che ce questo problema? Hahahah
 
Ma vi immaginate che è solo nelle versioni italiane che ce questo problema? Hahahah
Luigi credo che sia una cosa che ho letto anche sul forum inglese non e che nelle versioni per gli altri paesi il bagagliaio viene insonorizzato meglio.
 
Dai ragazzi che forse tra un po la insonorizzo anch'io.....oscillo tra 24500 aziendale e 26000 nuova;);););)
 
Indietro
Alto Basso