• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore sterzo

La mia L ha sempre fatto , sembra rumore come se ci fosse della sabbia finissima che sfrega quando giri lo sterzo!
 
Allora sicuramente e quel componente che ha la treccia dentro che si sta rovinando.
 
anche la mia lo fa....pensavo fosse il normale rumore dell'idroguida però un pò più accentuato
 
Questo rumore deve essere lo stesso che piu di qualche niro sta manifestando uno strusciare del volante quando si gira a destra e sinistra discutendo con il mio amico di Gierre intervengono sostituento la parte interna del volante dove c'e la famosa treccia e in ultima analisi se il problema perdurasse l'intero particolare del servosterzo.
 
Questo rumore deve essere lo stesso che piu di qualche niro sta manifestando uno strusciare del volante quando si gira a destra e sinistra discutendo con il mio amico di Gierre intervengono sostituento la parte interna del volante dove c'e la famosa treccia e in ultima analisi se il problema perdurasse l'intero particolare del servosterzo.
A me lo fa solo quando la macchina è al sole e la temperatura dentro all’abitacolo è elevata, poi il rumore sparisce in marcia
 
Infatti mi ero dimenticato che stando al sole questo problema aumenta poi sparisce con il fresco, comunque resta sempre una cosa da risolvere perche non puo essere tollerabile che un pagata diverse migliaia di euro possa avere questi problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Infatti mi ero dimenticato che stando al sole questo problema aumenta poi sparisce con il fresco, comunque resta sempre una cosa da risolvere perche non puo essere tollerabile che un pagata diverse migliaia di euro possa avere questi problemi.
Sisi assolutamente
 
Questo rumore deve essere lo stesso che piu di qualche niro sta manifestando uno strusciare del volante quando si gira a destra e sinistra discutendo con il mio amico di Gierre intervengono sostituento la parte interna del volante dove c'e la famosa treccia e in ultima analisi se il problema perdurasse l'intero particolare del servosterzo.
ottimo a sapersi!!
 
Ola, beh... da 2 o 3 giorni faccio parte del club del rumore allo sterzo. E' come gomma contro palstica, leggero, ma si sente.
Mi sembra lo faccia solo appena entro e giro lo sterzo per fare manovra. Quando torno a parcheggaire non lo fa più.
La mia auto ha 1 anno e 2 mesi e non l'aveva mai fatto.
 
pure io sono del club.... notato oggi mentre andavo in assistenza per il cigolio sospensioni anteriori

...che dire... mi sto disinnamorando...
 
pure io sono del club.... notato oggi mentre andavo in assistenza per il cigolio sospensioni anteriori

...che dire... mi sto disinnamorando...
... Beh... Fra portellone, sospensioni e sterzo... La soluzione è andare in giro con lo stereo alto!! 😂😂😂
 
Indietro
Alto Basso