• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruota di Scorta - kit ruotino

domani ragazzi ho il controllo dei 1500km sulla mia gt.chiedo al concessionario se gli risulta questa cosa che il ruotino non si riesce a montare.:mad:
Bravo, facci sapere cosa dicono a te...
Ed il bello è che lo stesso listino ufficiale, a febbraio, lo dava come DI SERIE.
 
ragazzi buonasera.il mio concessionario parlando con il meccanico,al controllo dei 1500km mi ha confermato che il ruotino di scorta dovrebbe andare bene per la nostra proceed gt.pero' essendo oberato di lavoro non ha potuto fisicamente provarmelo.questo e' tutto quello che ho potuto sapere.bah,il dubbio ancora mi resta.:(
 
Ciao infatti se non lo provi non puoi saperlo ! Un saluto da parte mia .
 
Venerdì prox vado a mettere le invernali e in quel momento provo
 
Anche io la prossima settimana vado a far montare le invernali ,le mie sono già montate su cerchi in lega da 17 un saluto a Gianni ! E per evitare il smonta e rimonta sui cerchi , le avevo acquistati insieme alla vettura, mi hanno fatto un buon pacchetto .
 
ok ragazzi.fateci sapere se il ruotino si monta allora.buona domenica;););)
 
Ed eccoci al dunque:
Ho messo stamani le gomme termiche, e nell'occasione provato il ruotino.
...
...
NON ENTRA alle anteriori, ma solo nelle posteriori. Batte sulla pinza del freno.
:eek::mad:
(per chi ha la GT)

Dice il gommista, che avrebbero dovuto fornirci il ruotino con cerchio di 17, che esiste.

Quindi al momento, se si fora all'anteriore, l'unica è alzare molto la macchina così da smontare anche la posteriore, mettere questa all'anteriore ed il ruotino al posteriore.

Comunque, chiederrò al concessionario di fornirmi un ruotino col cerchio di 17" al posto del 16", dato che era in dotazione al momento dell'acquisto.

Commento: MAH.
 
super maxxxxxxxx.grazie per l'info molto molto utile.certo che queste cose un marchio come kia dovrebbe evitarle.:nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto:
 
Ed eccoci al dunque:
Ho messo stamani le gomme termiche, e nell'occasione provato il ruotino.
...
...
NON ENTRA alle anteriori, ma solo nelle posteriori. Batte sulla pinza del freno.
:eek::mad:
(per chi ha la GT)

Dice il gommista, che avrebbero dovuto fornirci il ruotino con cerchio di 17, che esiste.

Quindi al momento, se si fora all'anteriore, l'unica è alzare molto la macchina così da smontare anche la posteriore, mettere questa all'anteriore ed il ruotino al posteriore.

Comunque, chiederrò al concessionario di fornirmi un ruotino col cerchio di 17" al posto del 16", dato che era in dotazione al momento dell'acquisto.

Commento: MAH.

ti hanno detto qualcosa?
 
In questi 10 gg non avevo il tempo di passarci, in sett prox vado.
 
Indietro
Alto Basso