• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruota di Scorta - kit ruotino

Diciamo che e sempre consigliato montarlo al posteriore ,qui te lo obbligano.
 
hai provato a chiedere ad altre concessonarie , se vuoi posso chiedere alla mia concessonarie qui a Como dove mi servo io dammi gli estremi della tua procede mettendomi la motorizzazione ti ripeto non mi costa nulla fare una telefonata in magazzino. @Jumbo fammi sapere .
 
hai provato a chiedere ad altre concessonarie , se vuoi posso chiedere alla mia concessonarie qui a Como dove mi servo io dammi gli estremi della tua procede mettendomi la motorizzazione ti ripeto non mi costa nulla fare una telefonata in magazzino. @Jumbo fammi sapere .
è una procced GT con la motorizzazione da 204 cv e i cerchi da 18. Il problema è che il ruotino deve essere da 17 altrimenti non entra sulle anteriori
 
dai i provo a chiamare e poi ti so dire @Jumbo
Post automatically merged:

ho chiamato e il magazziniere mi ha detto che anche loro hanno difficoltà a reperirlo dato che la procedd monta solo i 18 quindi è un problema generale un po' a tutte le concessonarie a trovarlo mi dispiace @Jumbo
 
Ultima modifica:
provo a fare un recap di quello che mi è stato detto dal concessionario:
1) quando ho acquistato l'auto, l'optional non era neanche contemplato (altrimenti l'avrei preso)
2) quando ho ritirato l'auto, l'optional era disponibile, ma solo in abbinamento con l'acquisto dell'auto (no aftermarket) ca**ta PAZZESCA SE VERO!!
3) contattato il supporto kia, mi hanno detto di rivorgermi al concessionario ;) OTTIMO!!

..al che ho fatto delle ricerce per fatti miei, ma nessun dei rivenditori contattati (non mi ricordo neanche quali e quanti) mi hanno confermato la compatibilità
 
Da quello che mi è stato detto all’acquisto sarebbe in vendita un kit ruotino (tipo borsa) che non starebbe però nel vano ruotino. Prezzo euro 200
 
per la gomma avevo trovato che andava bene una per la stinger...cerchio da 17 in lega....se la ritrovo te la linko
 
per la gomma avevo trovato che andava bene una per la stinger...cerchio da 17 in lega....se la ritrovo te la linko
Mi hanno appena proposto di provare il ruotino che monta lo Sportage dovrebbe essere un ruotino da 17. Qualcuno di voi ha fatto già questa prova?
Ho anche provato Il posacenere che monta la nero per vedere se entra nel portabicchieri della proceed Ma le misure sono diverse e lo sportellino poi non si chiude. Cercherò qualche cineseria
 
Io per la mia Kia Ceed il ruotino l'ho trovato originale su ebay.uk a 125 sterline spedizione compresa. Il concessionario mi aveva precentivato 270 euro.
 
Io per la mia Kia Ceed il ruotino l'ho trovato originale su ebay.uk a 125 sterline spedizione compresa. Il concessionario mi aveva precentivato 270 euro.
Scusa ma parli della proceed GT oppure la GT line? Puoi inserire il link in discussione?
 
Ho una Ceed Evolution del 2018, ma immagino che si trovi anche per Proceed:

in realtà le ho trovate seguendo il tuo primo messaggio... il fatto è che vorrei essere sicuro (prima di fare l'acquisto) che entri sui cerchi anteriori, dove le pinze dei freni sono più grandi, e che entri nel vano del bagagliaio.

ho trovato questo link che mi sembra interessante... sul tuo venditore niente per la proceed gt

 
Mi hanno appena proposto di provare il ruotino che monta lo Sportage dovrebbe essere un ruotino da 17. Qualcuno di voi ha fatto già questa prova?
Ho anche provato Il posacenere che monta la nero per vedere se entra nel portabicchieri della proceed Ma le misure sono diverse e lo sportellino poi non si chiude. Cercherò qualche cineseria
Niente da fare... la ruota di scorta dello sportage seppur su cerchio in ferro da 17 monta uno pneumatico troppo grande...
20200121_142057.jpg


nel complesso più grande dello pneumatico di serie... la ricerca continua...
 
Indietro
Alto Basso