• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruota di Scorta - kit ruotino

Ciao,
per caso l'hai acquistato, poi verificandone l'alloggiamento sotto la vasca del bagagliaio?
Mi spiacerebbe se poi il tutto compromettesse la stabilità del pianale di carico; come dice @Jumbo il suo rialza di 0,5cm il tutto.
Grazie
No, non l'ho ancora acquistato, ma presumo che anche questo sarà uguale se la misura del pneumatico è la stessa. Non so se quello di @BonaHc sia tanto diverso da quello di @Jumbo, ma da lui nell'allogiamento a quanto pare ci sta 👍
 
Ultima modifica:
IMG_20200529_233343.jpgIMG_20200529_232356.jpgIMG_20200529_225939.jpg
Nella seconda foto il piano sembra alzato, ma è la foto che inganna, con o senza ruotino è uguale..
 
Ciao,
per caso l'hai acquistato, poi verificandone l'alloggiamento sotto la vasca del bagagliaio?
Mi spiacerebbe se poi il tutto compromettesse la stabilità del pianale di carico; come dice @Jumbo il suo rialza di 0,5cm il tutto.
Grazie

questo ho preso..

 
questo ho preso..

Grazie mille, considerando però il mezzo cm "ballerino" preferivo optare per la soluzione di @BonaHc, che a quanto pare lascia il tutto completamente allineato.
 
Condivido.....😂😂😂
🍻🍻🍻

Quindi se ho capito bene questa è la soluzione "definitiva" che va dentro a incastro senza dover apportare accorgimenti, non "balla" dentro e io pianale non rimane rialzato?
Allora mi aggrego all'apero virtuale :drink:
 
Scusate ma parlate di soluzione definitiva perché è emerso un difetto rispetto a quella che avevo comprato io a febbraio?
Cioè questa... https://www.ebay.co.uk/itm/163675352897

No perché si incastra, il pianale non si solleva e si monta anche su lle anteriori... Che per caso ha un difetto e me lo sono perso? Qualcuno ja notato che non è sicura?
 
Scusate ma parlate di soluzione definitiva perché è emerso un difetto rispetto a quella che avevo comprato io a febbraio?
Sì sono persi la tua soluzione che io ho copiato poco dopo, ma comprando in Italia a prezzo inferiore e sono state scritte diverse pagine che penso abbiano creato un po' di confusione..
😉
 
Sì sono persi la tua soluzione che io ho copiato poco dopo, ma comprando in Italia a prezzo inferiore e sono state scritte diverse pagine che penso abbiano creato un po' di confusione..
😉
Era lo stesso sito inglese che avevo postato io......quello di @FranzSar è il loro negozio online.
La tua soluzione sarebbe migliore, meno costosa ed in Italia. Solo che ho appena guardato per acquistarlo, ma è esaurito, quindi mi sa che opterò anche io per la soluzione inglese....😅
Post automatically merged:

Bon, ruotino comprato.
Unica cosa occhio ragazzi al tasso di cambio, perchè come immaginavo sti inglesi ci mangiano sempre su......e mettono un tasso di cambio loro.
Solo 10€ in più di quello che inizialmente segnava Ebay, ma comunque 10€ fregati......
 
Ultima modifica:
Unico dubbio riguardo questo ruotino, confermate che sulla GT si può montare anche sull'anteriore senza creare problemi con la pinza del freno?
 
Unico dubbio riguardo questo ruotino, confermate che sulla GT si può montare anche sull'anteriore senza creare problemi con la pinza del freno?
Se guardi un po' più indietro nel post troverai le foto del montaggio sull'anteriore della mia proceed gt. Gira e non tocca i freni.
Grazie per la rassicurazione... Per un attimo pensavo di aver preso una super sola ed esserne pure soddisfatto!
 
Se guardi un po' più indietro nel post troverai le foto del montaggio sull'anteriore della mia proceed gt. Gira e non tocca i freni.
Grazie per la rassicurazione... Per un attimo pensavo di aver preso una super sola ed esserne pure soddisfatto!

Azz mi è sfuggita la foto, chiedo perdono!
Grazie mille per l'info :)
 
Indietro
Alto Basso