• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Ruotare volante e premere Start

Stamattina ho domandato al capofficina se era capitato una cosa del genere e mi ha risposto che il vecchio capofficina gli aveva accennato che in kia gli avevano detto di girare due volte da sinistra a destra le ruote e poi mettere in moto e tutto sarebbe tornato a funzionare.
 
Sembra la procedura di azzerramento del traduttore radiale montato sul piantone sterzo che manda i suoi dati al sistema esp
 
potrebbe anche essere...
 
Stamattina ho domandato al capofficina se era capitato una cosa del genere e mi ha risposto che il vecchio capofficina gli aveva accennato che in kia gli avevano detto di girare due volte da sinistra a destra le ruote e poi mettere in moto e tutto sarebbe tornato a funzionare.
Quello che mi fa inc***re è che l'officina è a 240 km da casa e comunicare con il meccanico è impossibile. Poi magari sono permalosi e allora sono guai...
 
Quello che mi fa inc***re è che l'officina è a 240 km da casa e comunicare con il meccanico è impossibile. Poi magari sono permalosi e allora sono guai...
Ma ormai sono passati diversi giorni possibile che non ti abbiano telefonato per dirti cosa stanno facendo,ma che cavolo di modo di procedere.:mad:
 
Ma ormai sono passati diversi giorni possibile che non ti abbiano telefonato per dirti cosa stanno facendo,ma che cavolo di modo di procedere.:mad:
lo stesso modo di procedere del capo officina obeso ex chevrolet e ora kia, che per fortuna va in pensione...:eek::eek::eek:
 
lo stesso modo di procedere del capo officina obeso ex chevrolet e ora kia, che per fortuna va in pensione...:eek::eek::eek:
Questa notizia del pensionamento dell'obeso che poi tra lui e me non e che ci sia molta differenza in quanto al lardo che ci portiamo come zavorra, ti ha aperto un mondo speriamo solo che il sostituto dia dimostrazione di preparazione e non si limiti ad ordinare ai meccanici fate questo fatre quello senza capire una mazza sul modo di risolvere i problemi.
 
sai che non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, @Pisia52 , ma verso il tizio in questione si... ;) quanto a preparazione del nuovo capoofficina, staremo a vedere... :)
 
sai che non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, @Pisia52 , ma verso il tizio in questione si... ;) quanto a preparazione del nuovo capoofficina, staremo a vedere... :)
Non ci sono problemi adesso che finalmente per 15gg sto da solo e il dietologo mi ha detto cosa devo o non devo mangiare inizia finalmente la dieta.
 
io ne ho fatta una tempo fa e in 6 masi ho perso 10 Kg...
 
Non ci sono problemi adesso che finalmente per 15gg sto da solo e il dietologo mi ha detto cosa devo o non devo mangiare inizia finalmente la dieta.
Quindi mangerai solo quello che non devi?
 
Eh, la dieta :(
Io dovrei perdere una decina di chili ma proprio non riesco. Pazienza, mi consolo guardando chi sta peggio.
 
mi sa che abbiamo un po' tutti lo stesso problema... :) ma non credo che ci convenga aprire un topic su questo argomento... :D
 
Quindi mangerai solo quello che non devi?
Il frigo e vuoto ci sono sole le cose che servono alla bisogna senza se e senza ma,questa e' l'ultima chance che mi do altrimenti vado dal mio amico chirurgo e mi faccio mettere un bendaggio o mi faccio tagliare una ventina di metri dei intestino creo un diretta dalla bocca al...........:D:D:D
 
scherzaci... a mia nonna fecero un'operazione del genere nel 1930... certo per altri problemi, ma le tolsero buona parte dell'intestino e in tutta la sua vita (94 anni) non è mai pesata più di 45 Kg...
 
Indietro
Alto Basso