• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Ciao per cominciare benvenuto, ti consiglio di presentarti nella apposita sezione.

Poi cerca di utilizzare un po’ di punteggiatura perché il tuo messaggio è “da interpretare”.....

Hai un sistema multimediale SENZA navigatore oppure vuoi sbloccare qualcosa che NON possiedi (quindi non di tua proprietà ma altrui) ???

Nella prima ipotesi (multimedia senza navigatore) la risposta è facile, no navigatore = no Android quindi non c’è nulla da sbloccare....

Nella seconda ipotesi meglio non parlare su un forum pubblico di certe cose.

Buona giornata! :driving:
 
allora ripeto io possiedo una Kia Stonic style come evidente la versione style non possiede il navigatore per il resto l'infonteiment e identico con Android auto e AppleCar play vorrei solo sapere se in questa versione e possibile sbloccare il mio sistema Android
 
Buongiorno .... a me la mia kia non mi fa entrare ...nel menu ingegnere . Aiuto
 
Ciao, io dovrei avere l'ultima versione del software Kia, ho eseguito il primo tagliando dello Sportage lo scorso mese.

Per entrare nel menù Engineering bisogna seguire il video che allego sotto, l'unico problema è che il codice da inserire non è 1111, nè l'orario...Qualcuno è riuscito ad entrare?

 
La password dovrebbe essere 2998 sempre.
Ma non si accede al menu engineering “completo” .....

Prova.... facci sapere.
 
Ho provato, è come dici tu. Non si accede ad un menù completo. Allego foto menù e versioni.
Potrebbe essere una password di "livello"?
1569141216922524382789.jpg
1569141216922524382789.jpg
1569141216922524382789.jpg
15691412535301576409542.jpg
 
La password da inserire è "ora corrente" + 0314
Prova.. .
 
La password da inserire è "ora corrente" + 0314
Prova.. .

ci ho provato in tutte la maniera ad usare ora + 0314 non ne vuole sapere.
Sia in formato 12 ore che in formato 24 ore. Se ci riuscite fatemi sapere.
 
Non sembra funzioni quest'ultima, inoltre io posso inserire solo 4 caratteri. Voi di più?
 
Ho trovato questo sul sito russo 4pda:
Tutti con le versioni: * .SOP.07.3.190314
Prova in questo modo per accedere al menu:
Cattura.PNG


Non è possibile utilizzare completamente il nuovo firmware, è possibile collegare solo Castrated con questo metodo
Password: ora corrente + 0314.
Quindi abilitare il downgrade nelle impostazioni e eseguire il flash della versione precedente del firmware, dove funziona l'ingresso completo dell'ingegnere.
 
Ultima modifica:
Solo 4

facciamo esempio se sono le 11:05 e devo aggiungere 0314 il codice da inserire sarebbe 1419 giusto?
 
Nella nuova versione del firmware ufficiale (dal 23/07/2019) tutti i modi pubblici per accedere al menu di progettazione sono bloccati, devi fare downgrade e eseguire il flash della versione precedente del firmware, dove funziona l'ingresso completo dell'ingegnere.
 
Non capisco come va aggiunto 0314 o se va sommato, ho tradotto anche quel sito russo ma non è chiaro
 
Indietro
Alto Basso