• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Ciao, si il mio si spegne automaticamente, però non ho ancora provato ad accoppiarlo alla radio, un giorno di questi ci proveró
 
Ciao, si il mio si spegne automaticamente, però non ho ancora provato ad accoppiarlo alla radio, un giorno di questi ci proveró

ecco mi faresti una GROSSA cortesia.......la grande possibilità di avere TORQUE PRO (che ho già comprato per fare le prove sul S3) direttamente sulla radio mi intriga non poco........
il factory reset è consigliato, ma non necessario (se si disinstallano le app una per volta cancellando prima cache e dati . Non ci sono problemi. Per quanto riguarda Torque io lo uso da circa 15 gg(accoppiamento fatto con un app simile a quella del video per il pairing Bluetooth .. Ma... Non ho fatto nessuno di quei "giri . Macchinosi tra i vari menù engineering ... Messo app Torque su chiavetta (NON ho estratto nessun apk da telefoni con Android 4.2.2 ..) installato.. Funziona... Stop


Domanda "scema" per gli smanettoni di Android.....ma portate pazienza arrivo dal mondo Apple.......come lo scarico Torque PRO originale e non curato (visto che l'ho acquistato) in formato .apk da mettere su chiavetta??? Il PlayStore (da computer) mi dice di associare un dispositivo......:banghead:
 
Ultima modifica:
Non ho mai provato se va in st-by. L'ho spento quando ho parcheggiato ed ora non è connesso. Se però @ferrariale dice che va in st-by, allora è vero ;)
Per l'apk, prova ad installare estrattore apk sullo smartphone. Genera i files .apk delle app.
 
Si infatti alla fine ho estratto apk dal telefono. Quando avrò tempo procederò a fare prove.....quindi confermi che hai il modello preso anche da @ferrariale sulla baia?
 
@armando65 Apk che hai messo su usb da dove arriva? E sopratutto è una versione ad hoc per Android 4.2 oppure universale?

Io ieri ho estratto apk dal Samsung. E l'ultima versione disponibile sul play store. Tra l’altro su Android 7.
 
basta ho cliccato su ebay.......quello che avete voi che guarda caso è anche quello che ha il tizio del video postato......aspetterò paziente......
 
@armando65 Apk che hai messo su usb da dove arriva? E sopratutto è una versione ad hoc per Android 4.2 oppure universale?
Arriva dallo zio d'America
:cool:.comunque non fossilizzatevi sulle"versioni compatibili"io uso la versione 1.8.196 ma funziona anche la 1.8.206
 
:auguri:Zio d’america A cavallo di un mulo:auguri: oppure che scende da un Torrente di montagna :D
 
Ciao a tutti e grz in anticipo x queste info molto interessanti...! Peccato che a me non compaia la tastiera quando clicco su Browser e poi sulla barra degli indirizzi...! Credo sia un problema legato ad un aggiornamento sw da fare...ma onestamente con tutti i bug che ho letto, penso che continuerò a sfruttare il mio s4 roottato...e tutte le relative app che grz ad AA Mirror, posso usare sul display Kia...!
 
Okkio che non so se sulla picanto ci sia o meno lo stesso sistema......
 
Ciao Albertino. Si, la gt line che ho preso, usciva di serie con sistema infotainment e navi integrato su display 7"...e ripeto, con Android auto e AA mirror nessun problema...vedo tutto...! Invece, entrando nel menu engineering e seguendo la guida passo passo, quando devo digitare un link o un indirizzo, non mi esce la tastiera...e a quanto ho letto in giro, andrebbe fatto un aggiornamento sw...! Va bene così! Grz cmq x l' interessamento...e buon weekend!
 
Ieri ho provato a fare il pairing e l'installazione ed ha funzionato senza problemi, l'unico problema è che si può collegare alla radio un solo dispositivo bluetooth, quindi o il tel in vivavoce o obd per ha.
Ora mi balena in testa di acquistare la versione WiFi !!!
 

Allegati

  • S5Mini_20190309_163747.jpg
    S5Mini_20190309_163747.jpg
    103,2 KB · Visite: 359
  • S5Mini_20190309_163732.jpg
    S5Mini_20190309_163732.jpg
    85,8 KB · Visite: 369
  • S5Mini_20190309_163726.jpg
    S5Mini_20190309_163726.jpg
    87,6 KB · Visite: 346
Aggiorna HA adesso ti da anche la marcia inserita! Hai visto?

Hybrid Assistant


Eh ma poi sei da capo.....non hai hotspot per autovelox ecc se colleghi (ammesso che funzioni) OBD in Wi-Fi.....
Mi avete convinto a giocare con questo aggeggio, lo ho comprato su Amazon a 21€ , dovrebbe arrivare in 15gg. Bluetooth 4.0

Quale hai preso?
 
Indietro
Alto Basso