• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Ricordo che la discussione verte su altro.
Per discutere dei mali del millennio credo ci sia una sezione più adatta, magari in un altro forum.

Per sbloccare Android in questo momento mi sembra non esistano procedure valide...
 
Ricordo che la discussione verte su altro.
Per discutere dei mali del millennio credo ci sia una sezione più adatta, magari in un altro forum.

Per sbloccare Android in questo momento mi sembra non esistano procedure valide...
Simpatico. E quindi di che si discute se è risaputo che non esistono procedure valide?
 
Siamo un pò off topic tutti quanti......comunque so che esistono dei siti russi dove sono decisamente più avanti, ma è roba da smanettoni, compreso la possibilità di fare il downgrade del firmware interno per farci girare nuovamente app di terze parti.....io come ho già detto non mi cimento. Ognuno è libero di tentare la sua strada ovviamente assumendosi le responsabilità di quello che fa.
 
Siamo un pò off topic tutti quanti......comunque so che esistono dei siti russi dove sono decisamente più avanti, ma è roba da smanettoni, compreso la possibilità di fare il downgrade del firmware interno per farci girare nuovamente app di terze parti.....io come ho già detto non mi cimento. Ognuno è libero di tentare la sua strada ovviamente assumendosi le responsabilità di quello che fa.
Se è consentito, potresti linkarli o inviarmeli via messaggio privato?
Grazie :)
 
Buongiorno, ho una Kia Sorento GT line 2018, riesco ad entrare nella modalità mode ma quando vado sul browser, nonostante ho inserito la chiavetta con i file apk, dopo aver inserito l'indirizzo file:///....etc etc, mi dice " ERRORE NESSUNA CONNESSIONE".
Qualcuno sa darmi una dritta
Grazie



Leggi tutta la guida[/QUOTE]
 
Direi che 99% hai digitato male l’indirizzo. Ricontrolla bene.
 
Ti allego la foto
 

Allegati

  • 15717256680612199504186114180004.jpg
    15717256680612199504186114180004.jpg
    88,9 KB · Visite: 277
Condizioni necessarie:

1) hai autorizzato installazione pacchetti non autorizzati?

2) nella root della chiavetta hai il file chiamato esattamente file.apk?
 
Ops......io ho file manager
 

Allegati

  • 15717325681667468494803829934725.jpg
    15717325681667468494803829934725.jpg
    157,6 KB · Visite: 207
Rinomina file manager ecc ecc in un più semplice file.apk

Per comodità io li rinominerei tutti in maniera comoda....

AssitTouch.apk e via dicendo.

In modo da non sclerare dopo.....
 
Ho autorizzato l'accesso a fonti sconosciute sul setting Android della kia, il file manager l'ho scaricato da internet, non so se sia quello giustoCmq tanto per essere sicuro, la chiavetta , l'ho formattato prima a 32 flat, poi ho copiato al suo interno questi file
 
Direi che sei a posto. Io mi trovo meglio con TotalCommander.
Ma alla fine uno vale l’altro.
 
Perfetto, è andata, ma dopo 2 volte che ho usato la macchina, ora non mi compare più la pallina per aprire le app youtube vlc etc
 
Indietro
Alto Basso