• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Probabilmente non hai impostato l’avvio automatico della applicazione. Segui bene il video del russo. Io all’epoca lo avevo seguito per filo e per segno e avevo sempre “la pallina” semivisibile in basso a destra dove consiglia di metterla lui.
 
sai se netflix si riesce a vedere o hanno un bloccoDopo aver fatto lo sblocco, è possibile vedere Netflix, io riesco ad accedere poi nel momento di premere RIPRODUCI non va avanti. Ha un blocco messo da Netflix?
 
Non ti so aiutare per Netflix mi spiace. So che c’è una versione di youtube ma Netflix non saprei proprio.
 
ho provato su niro style my2020, e la sequenza dei 7tap, non funziona.
ho provato sempre a motore in moto, con cambio sia in P, che non.
peccato.... non tanto per youtube quanto per il browser google.... nn sarebbe stato male
 
Quale sarebbe l'utilizzo del browser in auto?
 
Al semaforo, sarebbe meglio che sullo smartphone... No!?
 
Al semaforo, sarebbe meglio che sullo smartphone... No!?
Al semaforo browser in auto? Ma quanto durano da voi i semafori? Comunque è un limite mio, proprio non capisco: in coda o al semaforo mi guardo intorno e mi rilasso un momento, non vado certo a sclerare col browser dell'autoradio
 
Io mi limito a guardare la cosa dal lato "tecnico",9gnuno poi decide di come impiegare il suo tempo ,e non giudico se è opportuno o meno .
Io sistema ha circa 1 GB di memoria libera ,una navigazione attraverso un browser occupa memoria di cache che se non svuotata ,porterebbe alla saturazione del sistema ,impedendone poi la ripartenza.
 
Io mi limito a guardare la cosa dal lato "tecnico",9gnuno poi decide di come impiegare il suo tempo ,e non giudico se è opportuno o meno .
Io sistema ha circa 1 GB di memoria libera ,una navigazione attraverso un browser occupa memoria di cache che se non svuotata ,porterebbe alla saturazione del sistema ,impedendone poi la ripartenza.
Ah si. Con Chrome poi...😳
 
personalmente ho disinstallato android auto, ho fatto 1 mese con AA e 1 mese con il sistema KIA, 10 mila volte meglio il sistema kia.
 
personalmente ho disinstallato android auto, ho fatto 1 mese con AA e 1 mese con il sistema KIA, 10 mila volte meglio il sistema kia.
AA con Google Maps secondo me è imbattibile a Milano e dintorni.
 
Indietro
Alto Basso