• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Ah bella menata.....almeno l’avviso di batteria scarica viene mantenuto....io l’ho fatto sparire e rimane salvato.
 
Ecco mi fai venire il dubbio....stasera provo....non accendo la macchina ma solo il quadro e pasticcio un po’.....
 
Ecco mi fai venire il dubbio....stasera provo....non accendo la macchina ma solo il quadro e pasticcio un po’.....
Queste modifiche rimangono di solito in memoria.solo se tu spegni e riaccendi velocemente .. Se passa un tot di tempo .. Più di 5 min.. Di solito si resettano .. Non conosco la causa. Ma potrei formulare alcune ..
 
Mmmmm così come è uscito in automatico dal menu Android dopo che avevo pasticciato e non partiva più il sistema infotainment di serie......dopo 1 ora tutto come prima....
 
Mmmmm così come è uscito in automatico dal menu Android dopo che avevo pasticciato e non partiva più il sistema infotainment di serie......dopo 1 ora tutto come prima....
Esatto.. Li però eri entrato in cts .., in tutti quei casi dove non si trova un uscita dai sotto menù . Basta fare un riavvio con il tastino . In plancia .. Secondo me (la butto in modo agricolo) c'è un memoria tampone c'è dopo un tot di tempo .si azzera ..
 
Guarderò bene la storia dell’avviso batteria in scaricamento. Di solito dopo quanto tempo viene fuori a radio accesa/motore spento?
 
CONFERMO:

L'impostazione di "avviso batteria scarica" viene mantenuta! Non si resetta. Infatti stasera prima di accendere la macchina ho provato a stare 10 minuti buoni con radio accesa (solo quadro, no motore)....e nessun avviso è comparso.....
Sono andato a vedere nelle impostazioni ed effettivamente è rimasto su OFF come lo avevo dettato qualche giorno fa......


In compenso scartabellando nelle impostazioni del navigatore ho trovato una fi**ta.....MOULTI ROUTE MODE

2019-02-13 18.45.11.jpg

In pratica attivando l'interruttore quando andiamo a impostare una destinazione ci propone in automatico i 2 percorsi (rapido e breve) tra cui scegliere.....

2019-02-13 18.45.31.jpg
esempio per andare a lavoro (cambia nulla....)

2019-02-13 18.46.11.jpg
esempio per andare fino a Nizza (Francia)......si possono vedere distintamente i due percorsi......cliccabili a piacere.....vabbè io per fare in fretta non andrei mai a Genova ma passerei da Savona.....comunque.....

peccato che ho come l'impressione che l'impostazione non verrà mantenuta domani all'accensione della macchina.......:mad:
 
CONFERMO:

L'impostazione di "avviso batteria scarica" viene mantenuta! Non si resetta. Infatti stasera prima di accendere la macchina ho provato a stare 10 minuti buoni con radio accesa (solo quadro, no motore)....e nessun avviso è comparso.....
Sono andato a vedere nelle impostazioni ed effettivamente è rimasto su OFF come lo avevo dettato qualche giorno fa......


In compenso scartabellando nelle impostazioni del navigatore ho trovato una fi**ta.....MOULTI ROUTE MODE

Vedi l'allegato 16067

In pratica attivando l'interruttore quando andiamo a impostare una destinazione ci propone in automatico i 2 percorsi (rapido e breve) tra cui scegliere.....

Vedi l'allegato 16068
esempio per andare a lavoro (cambia nulla....)

Vedi l'allegato 16069
esempio per andare fino a Nizza (Francia)......si possono vedere distintamente i due percorsi......cliccabili a piacere.....vabbè io per fare in fretta non andrei mai a Genova ma passerei da Savona.....comunque.....

peccato che ho come l'impressione che l'impostazione non verrà mantenuta domani all'accensione della macchina.......:mad:
No quella non rimane. Sicuro !
Domani riprovo .. Invece quello della batteria ... Grazie per il feedback
 
Ma che cag..a perché? Ci dovrà essere il modo per rendere permanenti le modifiche.....manuale tecnico???
 
Confermo ho fatto un giretto stasera.....non mantiene l'impostazione:banghead:
 
Può essere che ci sia qualche altro menu con la voce salva,io non ne sono a competenza ma magari ravanando più a fondo nei vari menu e app di servizio.
 
di questo ne ero sicuro,gia testato 1 anno fa .Inspiegabilmente kia non rende fruibile questa comoda funzione .


in realtà se guardate bene, i due percorsi proposti cambiano per una deviazione di 200mt... ma il percorso è lo stesso...
è proprio castrato alla base il multiroute
 
Probabilmente lo castrano proprio perché non è ottimizzato...magari appena è a posto lo abilitano
 
Indietro
Alto Basso