• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Scricchiolii vari..

Speriamo che non inizi a cigolare altro:p
 
L'officina è stata corretta.
Qualche scricchiolio in quella zona inizio a sentirlo anche io, ma per il momento è minimo.
A titolo di confronto, su una Clio 900 TCE di quasi due anni non si sente nulla e le plastiche mi sembrano anche migliori, ma il disegno della plancia non mi piace
 
macchina ritirata e sembra sia perfetta non scricchiola nulla neanche al sole
 
mai sentito nessuno scricchiolio pero' e' vero su active e city qualche plasticaccia dura potevano evitarla, soprattutto sui pannelli delle portiere. Per quanto e' curata la consolle centrale e il quadro strumenti, e' tanto stonata la plastica che ricopre la parte sotto al parabezza e quella che riveste le portiere!
 
Scricchiola solo lo sportello portaoggetti anteriore lato passeggero quello che si apre. al primo tagliando farò presente o metterò di mio un gommino.
 
@sidewinder mah guarda io ho la 1.1 cool e ti posso assicurare che anche io ho il plasticone duro nella parte alta della portiera. Non è proprio il massimo.
 
si pero' almeno voi avete la parte dove si appoggiano i gomiti in eco pelle con lieve imbottitura. Avere la plastica dura dura dove si appogga il gomito e' la cose piu' anti-ergonomica che possa esistere. Al di la' del fatto che la palstica dura sia brutta a vedersi che lo ritengo secondario....
 
Ah beh si su quello hai ragione, non ci sono paragoni. Avere la parte morbida dove appoggi il gomito è tutta un'altra storia.
 
Riprendo questo topic...
Dopo un intervento fai-da-te sui pannelli porta e sul montante anteriore destro che aveva attenuato i rumori, i pannelli porta di sinistra hanno di nuovo iniziato il loro concerto... Oltre al cruscotto che non ho mai toccato, in questo periodo i rumori sono sempre più odiosi, per fortuna con gli pneumatici da 15 invernali è un po' meno rigida...
 
Anche a me con l'abbassarsi delle temperature ha iniziato a scricchiolare,zona quadro strumenti,portafusibili e parte superiore vicino alla bocchetta dell'aria lato guidatore.
Li avverto solo sullo sconnesso o buche,ma nulla di che,forse perché le mie auto precedenti erano una Fiat Uno e una Fiat Punto,e li il mal di testa era assicurato:D
Se con il tempo la situazione dovesse peggiorare,al tagliando dei 15mila lo farò presente,ma secondo voi cosa potranno fare?
 
solito rumore sportello portaoggetti, nuovo rumore al interno dei fusibili lato sx plancia in basso e nuovo rumore altezza montante sx vicino al vetro. A gennaio al tagliando dei 30.000 vedremo...
 
In assoluto il rumore piu fastidioso ed inspiegabile è quello zona fusibili! Ho messo mano dappertutto ma nulla, se qualcuno dovesse avere news scriva..!
 
Io comincio ad odiare questo strano scricchiolio proveniente dalla zona cruscotto/montante lato passeggero. Lo fa solo su asfalto sconnesso quindi dove abito io praticamente sempre hahhaha. Dobbiamo trovare una soluzione. Pressando sulle plastIche continua a farlo. Gli oggetti del portaoggetti non sembrano essere il motivo di tali rumori. Non so che fare
 
Indietro
Alto Basso