• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Smart key, funzionamento senza chiave.

Tu non lo sai ma il microchip già te lo hanno inserito.
E poi ci sono le scie chimiche.
L'uomo non è mai stato sulla Luna.
L'area 51.
Roswell...
:D:D:D
 
Tu non lo sai ma il microchip già te lo hanno inserito.
E poi ci sono le scie chimiche.
L'uomo non è mai stato sulla Luna.
L'area 51.
Roswell...
:D:D:D
Sinceramente, non credo alle "bufale"... Ma, in questo mondo già oramai iperconnesso, l'ipotesi del microchip per gli esseri umani non mi sembra cosí remota...
 
Basterebbe semplicemente fornire il tasto start stop e il pulsante sulla maniglia di lettore di impronte digitali, come gli smartphone. Ma non vedo che problema c'è ad usare la smart key: a dire il vero a me andava benissimo pure la chiave classica, ho la smart perché ho preso l'adap in optional. Devo ammettere che in ogni caso è comoda, puoi tenere la chiave in tasca o nel marsupio (ovvero borsa per le signore) senza dovere ogni volta cercarla
 
Sinceramente, non credo alle "bufale"... Ma, in questo mondo già oramai iperconnesso, l'ipotesi del microchip per gli esseri umani non mi sembra cosí remota...
Propendo per la lettura della retina. Facile anche a distanza non ravvicinata.
 
Con il raffreddore sei fregato.
aBrimi Ba BacchiDa iBBediaDamenDe
:D:D:D
 
Alla fine la smart key serve solo alle signore, per evitare di cercare ogni volta le chiavi nella borsa che sappiamo essere molto "Mission Impossible" non vedo altre peculiarità.
Io ho preso l' optional proprio per questo visto che l'auto la usa la moglie, manca da risolvere il "cambio borsa" e poi siamo a cavallo.
 
il cambio borsa lo risolvi acquistando una chiave per ogni borsa posseduta... :D... poi, per evitare problemi, devi cucire la chiava all'interno della borsa, perché se fa come mia moglie, che rovescia il contenuto della borsa sul tavolo per scegliere cosa mettere nell'altra, rimane il pericolo che la chiave rimanga sul tavolo... :D
 
Kia dovrebbe vendere dei trasponder a carta di credito , così lo metti nel portafogli a fianco della patente e via
 
il cambio borsa lo risolvi acquistando una chiave per ogni borsa posseduta... :D... poi, per evitare problemi, devi cucire la chiava all'interno della borsa, perché se fa come mia moglie, che rovescia il contenuto della borsa sul tavolo per scegliere cosa mettere nell'altra, rimane il pericolo che la chiave rimanga sul tavolo... :D
E praticamente si arriva al punto dove anche la tecnologia più avanzata non può nulla!
 
sarebbe un'ottima idea, solo che per lo spessore della carta di credito, non credo che esista ancora una batteria così piccola... credo che il trasponder per l'accensione non sia wireless, altrimenti dovrebbe essere vicinissimo al ricevitore...
E praticamente si arriva al punto dove anche la tecnologia più avanzata non può nulla!
perché, esiste una tecnologia avanzata che regga il passo con il modo di pensare di una donna? :D
 
Indietro
Alto Basso