• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Fanno un po' fatica perchè la guarnizione è nuova se ai rispettato quello che o scritto devono andare... anzi ti dirò di più :una volta montata sarebbe meglio che segnassi con una matita sulle alette come è posizionata la lampada e poi toglierla per controllare se il fascio luminoso è giusto casomai regolando con la sua chiavetta la rotazione e credimi TANTA PAZIENZA
 
Grazie per la disponibilità riproverò
 
Le ho abbandonate anche per questo !!!!! Di nulla
 
Strano perché dalle foto sono uguali ad un altro kit che ho di scorta,purtroppo causa lontananza non posso esserti d'aiuto mi spiace.
 
Scusate la domanda ma quando ci sarà da fare la revisione rimontate le originali?
Nella Vostra zona danno problemi?
 
Scusate la domanda ma quando ci sarà da fare la revisione rimontate le originali?
Nella Vostra zona danno problemi?
Il faro e' lenticolare e non si vede niente all'interno quindi puoi stare tranquillo.
 
Quoto @Pisia52 , il tipo di lampada all'interno non è visibile dall'esterno, se la luminosità ed il fascio rispettano i requisiti, non vedo problemi.
 
Quoto @Pisia52 , il tipo di lampada all'interno non è visibile dall'esterno, se la luminosità ed il fascio rispettano i requisiti, non vedo problemi.
Siccome nella mia zona (provincia di Varese) ci vanno a nozze con ste cose stavo valutando la sostituzione o meno.
A libretto non c'è scritto che fari monta giusto? Se è così potrei averli anche fatti mettere di serie con una energy....
e se sta tutto all'interno nessuno vede centralina aggiuntiva....
 
Di sicuro dall'esterno non si vede nulla. Se dalle tue parti sono particolarmente rognosi smonti, rimonti e vivi felice.:D
 
Ma non ti creare problemi sta tutto dentro al faro non si vede niente
Di sicuro dall'esterno non si vede nulla. Se dalle tue parti sono particolarmente rognosi smonti, rimonti e vivi felice.:D
Con le luci cimiteriali a proposito oggi stavo aspettando che uscisse mia moglie dal lavoro ho incrociato un taxi niro avevo i fari accesi faccio in tempo a spegnere i fari che mi sono trovato il tassista che mi faceva segno di uscire dalla niro.Mi ha chiesto notizie sui fari perché credeva fossero allo xeno, gli ho spiegato che erano semplici lampade a led after market gli ho detto dove le poteva ordinare e in ultimo se si segna nel forum.
 
Indietro
Alto Basso