• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

ciao a tutti,
ma qualcuno ha potuto vedere le effettive differenze tra i fari xenon della energy2017 in confronto con le full led della energy2018 ? quali sono le migliori? o siamo lì lì?
 
Mi sa che dovrai attendere il raduno di Rimini
 
ciao a tutti,
ma qualcuno ha potuto vedere le effettive differenze tra i fari xenon della energy2017 in confronto con le full led della energy2018 ? quali sono le migliori? o siamo lì lì?
l'ho gia scritto full led tutta la vita eravamo a cena una sera due niro full led una niro con i bixenon e due style con i kit a led uno safego e uno xenovision, risultato 1posto full led 2 posto kit a led xenovision e safego 3 posto bixenon.
 
Riprendo un post di qualche pagina fa, dove parlavate del kit luci a led interno, se non erro avete citato questo:
https://www.ebay.it/itm/282331905287
Dato che tra qualche mese avrò la energy e i tempi di spedizione sono lunghini, pensavo di ordinarlo visto che è pure scontato ora.
Mi confermate che è il prodotto che qualcuno di voi ha testato e si è trovato bene? O c’è forse di meglio?

Grazie!
 
Riprendo un post di qualche pagina fa, dove parlavate del kit luci a led interno, se non erro avete citato questo:
https://www.ebay.it/itm/282331905287
Dato che tra qualche mese avrò la energy e i tempi di spedizione sono lunghini, pensavo di ordinarlo visto che è pure scontato ora.
Mi confermate che è il prodotto che qualcuno di voi ha testato e si è trovato bene? O c’è forse di meglio?

Grazie!
Confermo, compralo tranquillamente.
 
Ragazzi scusate sono un po' confuso, voi mi consigliate il kit Safego o quello Xenonvision?
 
Il kit safego costa meno, quello xenonvision pare essere più curato ma, avendo il dissipatore attivo (ventolina) dovrebbe richiedere la sostituzione dei tappi del faro con una versione più grande. Mi pare che sempre xenonvision li venda.
Come qualità di luce credo che le due lampade si equivalgano, forse sono un pelo meglio le xenonnvision, ma entrambe sono mooolto sopra le alogene di serie.
 
buonasera a tutti ,faccio alcune domande perché ho qualche dubbio, leggendo una tonnellata di post vado in confusione.
Ho confermato oggi l'acquisto della niro style, mi dovrebbe arrivare fra un mese e non so che lampade avrà, presumo alogene visto che il full led pare sia solo per la energy. Ho già sostituito da un anno la alogena con una led sulla mia moto e ne sono estremamente soddisfatto, molta più luce, minori consumi.
I fari della niro sono indicati come bi funzione: cosa significa? hanno due lampadine separate come nella mia ex clio, una per abbaglianti ed una per anabbaglianti o uno specchietto motorizzato nel faro come le xeno? se comprassi queste:

https://www.amazon.it/dp/B01HXFVKN0...BUKV4I&coliid=I19Q9XFU53YRDZ&th=1&tag=rdsk-21

- sostituirei solo gli anabbaglianti o anche gli abbaglianti?
- si possono montare senza modificare nulla nella dotazione originale della niro e senza impazzire ?
- il can bus se ne sta tranquillo o salta fuori qualche errore?

vi ringrazio per le risposte, scusate se magari da qualche parte queste sono già presenti,
vorrei evitare di spendere 60€ e poi non poterle utilizzare.
 
Bi funzione perché una sola lampada funge da anabbagliante e da abbagliante.
I led che hai indicato hanno il canbus quindi nessun problema inoltre stanno dentro al faro senza bisogno di modifiche.
 
Bi funzione perché una sola lampada funge da anabbagliante e da abbagliante.
I led che hai indicato hanno il canbus quindi nessun problema inoltre stanno dentro al faro senza bisogno di modifiche.
Grazie, le ho ordinate stamattina,visto che costano nuovamente 57€. Intanto che aspetto comincio a comprare i ricambi. Approfitto per chiedere se qualcuno ha comprato le barre portapacchi che vanno sicuramente bene per la niro e che non sporgano troppo,insomma che esteticamente non facciano assomigliare l'auto a una fiat 128 famigliare. E una vasca baule adatta al my2018.
Grazia ancora.
 
Grazie, le ho ordinate stamattina,visto che costano nuovamente 57€. Intanto che aspetto comincio a comprare i ricambi. Approfitto per chiedere se qualcuno ha comprato le barre portapacchi che vanno sicuramente bene per la niro e che non sporgano troppo,insomma che esteticamente non facciano assomigliare l'auto a una fiat 128 famigliare. E una vasca baule adatta al my2018.
Grazia ancora.

Dovrebbe esserci una discussione... accessori Niro o qualcosa del genere.
Se n'è parlato più volte sia delle barre che della vasca ;)
 
Ciao ragazzi, volevo sapere se il kit safego va bene anche per la energy 2017 con i fari full xenon. Ho letto che qualcuno chiedeva pse ne vale la pena, ma io in particolare volevo sapere se si puo montare il safego senza modificare nulla, grazie
 
@pedroz visto che la tua energy ha gia i fari full led che sono per adesso il massimo in fatto di tecnologia non capisco perche vuoi montare il kit safego.Questo kit puo' essere montato sulle urban e style non energy versione bixenon e quelle full led.
 
Attenzione la mia e la versione 2017 con fari xenon non full led
@pedroz visto che la tua energy ha gia i fari full led che sono per adesso il massimo in fatto di tecnologia non capisco perche vuoi montare il kit safego.Questo kit puo' essere montato sulle urban e style non energy versione bixenon e quelle full led.
 
Indietro
Alto Basso