• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ma agli altri che le hanno installate creano problemi di questo tipo ??
Ciao
V
Credo di no perche il livellatore dei fari non e che si usa spesso poi se tu posizioni il cavetto di uscita della lampada in alto o di lato, visto che quando abbassi il fascio il meccanismo ruota verso il basso.Non va ad interferire sul tappo in maniera tale da rovinare il meccanismo.Dopo esco e fotografo la mia modifica cosi vi rendete conto.,
 
Ecco le foto della modifica
 

Allegati

  • IMG_0133.JPG
    IMG_0133.JPG
    80,1 KB · Visite: 293
  • IMG_0134.JPG
    IMG_0134.JPG
    118,4 KB · Visite: 347
  • IMG_0135.JPG
    IMG_0135.JPG
    231,8 KB · Visite: 333
https://www.ebay.it/itm/Safego-2X-9...403830?hash=item41cbf065f6:g:mvEAAOSw5n5ZgDVL

scusate ma sono le stesse che su amazon stanno 12€ in più???https://www.amazon.it/gp/product/B01HXFVKN0/ref=ox_sc_sfl_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=AD7IEN3PZ08QI
a me sembrano uguali..se notate differenze..anche perchè la differenza non è poco..o forse il fatto che quelle di ebay arrivano dalla cina dovrebbe far pensare a un mezzo tarocco?
Ok 12 euro in più niente da dire ma ti ricordo che amazon te li sostituisce o rimborsa immediatamente e cosa non da poco in tre giorni li hai a casa....secondo te ne vale la pena risparmiare 12 uero?
 
Quoto Gilialb. Su Amazon le ho pagate 57€, quindi comprando qui risparmi 10€. Ti arrivano però entro il 7 giugno e se c'è qualcosa che non va ti attacchi. 10 € non mi cambiano la vita, le ho ricevute in tre giorni e ho una garanzia vera.
 
effettivamente non avevo valutato questi "particolari"..grazie..
premesso che le luci me le sono sempre cambiate io.. il montaggio di queste è come le classiche quindi uno stacca e attacca o serve qualche accorgimento particolare?
 
Stacca attacca :)
 
Ma i kit led per i fari anteriori, solo della safego e Xenon vision? Non ce ne sono di altri che vadano bene senza fare modifiche e che costano meno?
 
Meno del costo del kit Safego, non mi pare ne siano mai stati indicati.
 
Ci sono problemi con questi della safego? Modifiche da fare? Perché nel caso mi tengo le alogene
 
Nessuna modifica.
Negli ultimi messaggi se non ricordo male qualcuno ha solo notato problemi con la regolazione dell'altezza del faro.
 
Si trovano anche a meno ma devi stare tutto il giorno su amazon io ne ho comprati 2 kit a 70€.
 
Che temperatura colore e quanti lumens consigliate?
 
Indietro
Alto Basso