• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Vedi l'allegato 15286
Io mi chiedo che senso ha spendere soldi sui fendinebbia per avere un risultato peggiore. Una volta i fendinebbia supplementari (ricordo i Carello circolari, con la loro copertina :cool:) erano addirittura gialli, fino agli anni 80 in Francia le auto avevano obbligatoriamente fari gialli.
Ma quando camminate nella nebbia davvero è indispensabile fare i fighi col led?:confused:
Li avevo sulla mia fulvia hf 1.6 rallye che luce 4 di queste padelle.
 
Secondo me l'upgrade migliore è quello dei fanali della retro, non si vede niente con quelli di serie, visto le foto precedenti c'è un abisso di quantità di luce, per me i prossimi sono quelli.
 
Secondo me l'upgrade migliore è quello dei fanali della retro, non si vede niente con quelli di serie, visto le foto precedenti c'è un abisso di quantità di luce, per me i prossimi sono quelli.
Probabilmente le comprerò anche io, l'illuminazione di serie non è un gran che
 
Pero' la retrocamera fa il suo dovere e sulla mia come giorno!
Magari averla anche davanti.
 
Ti assicuro che con i led alla retro la camera lavora ancora meglio.
 
Vi informo che oggi le Safego sono in offerta a: EUR 46,39
Appena comprate!!

Ce una guida per il montaggio ??

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
C’è tutto scritto su questo 3d.....

Togli il tappo del faro, sfili connettore dalla lampada, togli lampada alogena, metti lampada led, attacchi il connettore, butti centralina dentro il faro, provi che si accenda (se non si accende inverti i cavi), chiudi il tappo.

Facile no?:cool:
 
Aggiungo, controlla che i led quando li monti siano in posizione DX|SX e non ALTO|BASSO.
Come già detto c'è scritto tutto qui nel thread.
 
Aggiungo, controlla che i led quando li monti siano in posizione DX|SX e non ALTO|BASSO.
Come già detto c'è scritto tutto qui nel thread.

Mi giunge nuova dx e sx... ho sempre saputo sopra e sotto...o al massimo solo sopra...
Avevo visto anche un link di elettrodiscount che lo spiegava
 
Vi informo che oggi le Safego sono in offerta a: EUR 46,39
Appena comprate!!

Ce una guida per il montaggio ??

Grazie a tutti
No ma e facile togli il coperchio di plastica ,ruori la lampada alogena in senso antiorario stacch il connettore,rimonti la lampada a led con i led in posizione orizzontale dopo aver collegato il connettore e congiu
Mi giunge nuova dx e sx... ho sempre saputo sopra e sotto...o al massimo solo sopra...
Avevo visto anche un link di elettrodiscount che lo spiegava
Peppe destra e sinistra perche i led vanno montati in orizzontale come sai.
 
Mi giunge nuova dx e sx... ho sempre saputo sopra e sotto...o al massimo solo sopra...
Avevo visto anche un link di elettrodiscount che lo spiegava
Le Safego e simili hanno i led sui lati opposti della lampada, quando si montano, tenendo conto della rotazione per il blocco delle stesse nel faro, i led in posizione dovrebbero essere destra e sinistra, se si montano sopra e sotto il fascio di luce risulta sballato.
 
20181020_224959.jpg
Ragazzi attualmente ho un bi led solo in alto e questo è il risultato.
Ho un flash di quando avevo le altre lampade e a memoria direi che erano montate in verticale
 
Indietro
Alto Basso