• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Faccio arrivare questi e proverò:
2 x HB3 H10 9005 Led 70W Osram -
900Lumen - Bianco Lunare 6000k
(CL-OSR7-HB3N) = € 59,90

Non hanno centralina e quindi nessuna modifica necessaria.
Ora aspettiamo la Niro...
 
Ciao a tutti.. ok per anabbaglianti e abbaglianti, ma per in fendinebbia si trova qualcosa sul bianco freddo? led o alogena? qualcuno le ha già installate? grazie
 
Ho comprato le h8ll hod ma fino a quando non riesco a trovare del tempo per smontare la paratia anteriore sotto motore restano nella loro confezione.
 
ciao a tutti, a distanza di qualche settimana dall'installazione di LED e ALOGENE HIPER (parlo dei fari anabbaglianti - HB3) quali sono le vostre impressioni? In particolare le ventole dei LED sono fastidiose? fastidi con l'audio della radio?
Ho letto che le NIRO PLUG-IN di prossima uscita monterà i full led. Io aspetto per montarli come ricambio originale
 
@Lorenzo_RM i led montati da me ed altri utenti (vedi post precedenti) non necessitano di ventole e di altre modifiche al tappo del faro, sono abbastanza sicuro però che siano meno potenti di quelli di serie che verranno montati. Immagino che essendo full led saranno anche auto livellanti e può essere che il faro sarà leggermente differente... non è detto che sia compatibile come ricambio la singola lampada (e scordati di cambiare il faro intero visto che costa un'esagerazione come ricambio) ed è da valutarne il costo!
Però bella idea... tienici informati!
 
Ho comprato le h8ll hod ma fino a quando non riesco a trovare del tempo per smontare la paratia anteriore sotto motore restano nella loro confezione.
ciao Pisia, eri tu stamattina dalle aprti dell'EUR?
 
Se all'altezza della regione lazio per scendere in viale tormarancio si la mia la riconosci perche ha delle strisce rosse lungo la fiancata all'altezza dei finestrini e i baffi hanno un adesivo rosso poi quando arrivera' l'adesivo che ho fatto fare sara' ancora piu riconoscibile.
 
Se all'altezza della regione lazio per scendere in viale tormarancio si la mia la riconosci perche ha delle strisce rosse lungo la fiancata all'altezza dei finestrini e i baffi hanno un adesivo rosso poi quando arrivera' l'adesivo che ho fatto fare sara' ancora piu riconoscibile.
allora era un altro stava dalle parti dell'oceano pacifico...
 
Tornando al discorso Osram Hiper+ White: sul sito eBay (e Amazon) il commerciante specifica benissimo che non sono omologate e che potrebbe far decadere carta di circolazione e assicurazione (bella storia!!)..... ma soprattutto, quanto durano? Perchè leggendo quà e là ho visto che a qualcuno son durate 6 mesi!!!
Eccoci!!!! 3 mesi di Osram Hiper+ White, 3000 Km e....... già saltata quella dx (lato passeggero) :(! Adesso ne ho ordinate altre 2 , ma se saltano a questa velocità mi sa che cambio soluzione!!!! Spero sia stato un caso ....:meh:!
 
Resoconto a 6 mesi e oltre 10000 km, il kit led continua a funzionare alla grande anche con i 30° della settimana scorsa, il tutto dentro il faro e senza bucare il tappo
 
Le mie funzionano perfettamente adesso sto aspettando il nuovo prodotto .
 
Eccoci!!!! 3 mesi di Osram Hiper+ White, 3000 Km e....... già saltata quella dx (lato passeggero) :(! Adesso ne ho ordinate altre 2 , ma se saltano a questa velocità mi sa che cambio soluzione!!!! Spero sia stato un caso ....:meh:!
Smontata la lampada ecco cosa ho trovato :eek:! Praticamente è "scoppiata" all'interno del faro ! Oltretutto ho già ordinato su eBay venditore Vos Ricambi una coppia delle medesime, ma il venditore dice che non ci sono più perchè sostituite da Osram con altra lampada simile ma con codice diverso. Si informa e mi dirà. (non so se su questo tipo di danno Osram da qualche garanzia ...!)
IMG_8409.JPG
 
po**a trota... mi sa che sabato controllo per bene e se vedo qualcosa di anomalo tornano subito dentro le originali...
ps come hai fatto per pulire il faro dai vetri?
 
INCREDIBILE e' la prima volta che leggo una cosa del genere da parte di una lampada Osram comunque sono state sostituite da queste che sono quelle che ho ordinato.
$_12.JPG
Fausto invia una descrizione tramite il modulo di contatto di quanto e successo a Osram cosi testiamo la loro efficienza
http://www.osram.it/appsit/support/index.php
 
Smontata la lampada ecco cosa ho trovato :eek:! Praticamente è "scoppiata" all'interno del faro ! Oltretutto ho già ordinato su eBay venditore Vos Ricambi una coppia delle medesime, ma il venditore dice che non ci sono più perchè sostituite da Osram con altra lampada simile ma con codice diverso. Si informa e mi dirà. (non so se su questo tipo di danno Osram da qualche garanzia ...!)
Vedi l'allegato 7000


Made in China economico.
Per ripulire il far sarà necessario smontarlo completamente.
Che palle!!!
Io sto facendo ancora delle prove per Xenovision e sta andando tutto bene. Appena finisco e mi danno l'OK vi aggiorno.
 
Indietro
Alto Basso